salve e'mia intenzione di fare installare il compressore volumetrico nella mia vet c5 del 1999,qualcuno a gia' fatto questo se e' si mi potete informare su cosa cambiare nelle parti del motore visto il forte aumento di hp.
grazie ciao tutti
salve e'mia intenzione di fare installare il compressore volumetrico nella mia vet c5 del 1999,qualcuno a gia' fatto questo se e' si mi potete informare su cosa cambiare nelle parti del motore visto il forte aumento di hp.
grazie ciao tutti
ciao GASOLIO...vedo che 6 di prato,io sono di agliana,eppure non ti ho mai visto in giro,almeno che non tuabbia una vette c5 gialle ed esci al caffe 21...ciao e benvenuto in questa gabbia di smanettoni!!!!!!!!!![8D]
ciao jojona 84 mi fa piacere che siamo molto vicini la mia vet e'grigia e molto rumorosa
mai vista,io avevo una vette c5 nera,la hai mai vista girare?adesso come ben saprai sto cercando una vette z06 c5 o una hard top,ma ultimamente(sarebbe meglio che non lo dicessi )mi è affiorata l'idea viper gts...
io se passi da agliana ho un bar,mi farebbe molto piacere offriti un caffè e scambiare 2 chiaccjhere...e vedere la tua vette!!![8D]
se mi dici il nome del bar passo con piacere eventualmente possiamo parlare del volumetrico che voglio far montare
BLU BAR FERRRUCCIA AGLIANA..IO SONO JONATHAN...[8D]
ok forse passo sabato
Azz..... Gasolio..... a rapporto!
io sto a Pistoia.... chiamami e ci si vede a bere qualcosa!!!!
348 3348983
....io sono Pier Paolo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t