Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fantastico Forum

Visualizzazione Ibrida

scintilla
    Guest

Fantastico Forum

....spettacolo , un certo UGOVETTE mi voleva comperare la Vette tramite messaggio privato senza che io abbia mai messo annunci di vendita........fanta stico HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH

Avrà visto le foto della tua vette meticolosamente elaborate da mè in fun corvette
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Vendigliela no? cosi ti togli dai piedi quel cesso di macchina e te ne compri una piu' umana!!!

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

....spettacolo , un certo UGOVETTE mi voleva comperare la Vette tramite messaggio privato senza che io abbia mai messo annunci di vendita........fanta stico HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH

scintilla
    Guest
    [?][?]

scintilla
    Guest
    Citazione:firebird71
    --------------------------------------------------------------------------------

Vendigliela no? cosi ti togli dai piedi quel cesso di macchina e te ne compri una piu' umana!!!

....come no ,magari una firebird......MA VA CAGHE'

ALBY_VETTE
    Guest
    NOOOOOOOOOO...UN UCCELLO DI FUOCO? MA BASTA CHE TE LO TOCCHI COL PEPERONCINO E VEDI COME SI INFUOCA!!

ma andate a caga' tutti e due, per caso siete fratelli?[]

Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE

NOOOOOOOOOO...UN UCCELLO DI FUOCO? MA BASTA CHE TE LO TOCCHI COL PEPERONCINO E VEDI COME SI INFUOCA!!

scintilla
    Guest
    ci manca solo che vada in giro con una macchina con un pisello sul cofano .................veri veri tamarro.......c'è chi mette l'adesivo della pantera , c'è chi mette l'adesivo turbo 16V , c'è chi mette l'adesivo con i leprottini che si prendono , e c'è chi gira con un pisello sul cofano HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAH

sempre meglio che girare con un cesso color caghetta che grugnisce come na scrofa

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

ci manca solo che vada in giro con una macchina con un pisello sul cofano .................veri veri tamarro.......c'è chi mette l'adesivo della pantera , c'è chi mette l'adesivo turbo 16V , c'è chi mette l'adesivo con i leprottini che si prendono , e c'è chi gira con un pisello sul cofano HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAH

scintilla
    Guest
    .......brutta la realtà e Pisellino ?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •