....spettacolo , un certo UGOVETTE mi voleva comperare la Vette tramite messaggio privato senza che io abbia mai messo annunci di vendita........fanta stico HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH![]()
....spettacolo , un certo UGOVETTE mi voleva comperare la Vette tramite messaggio privato senza che io abbia mai messo annunci di vendita........fanta stico HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH![]()
Avrà visto le foto della tua vette meticolosamente elaborate da mè in fun corvette![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Vendigliela no? cosi ti togli dai piedi quel cesso di macchina e te ne compri una piu' umana!!!
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
[?][?]
....come no ,magari una firebird......MA VA CAGHE'Citazione:firebird71
--------------------------------------------------------------------------------
Vendigliela no? cosi ti togli dai piedi quel cesso di macchina e te ne compri una piu' umana!!!
![]()
NOOOOOOOOOO...UN UCCELLO DI FUOCO? MA BASTA CHE TE LO TOCCHI COL PEPERONCINO E VEDI COME SI INFUOCA!!
ma andate a caga' tutti e due, per caso siete fratelli?[]
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
NOOOOOOOOOO...UN UCCELLO DI FUOCO? MA BASTA CHE TE LO TOCCHI COL PEPERONCINO E VEDI COME SI INFUOCA!!
ci manca solo che vada in giro con una macchina con un pisello sul cofano .................veri veri tamarro.......c'è chi mette l'adesivo della pantera
, c'è chi mette l'adesivo turbo 16V
, c'è chi mette l'adesivo con i leprottini che si prendono
, e c'è chi gira con un pisello sul cofano HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAH
![]()
sempre meglio che girare con un cesso color caghetta che grugnisce come na scrofa
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
ci manca solo che vada in giro con una macchina con un pisello sul cofano .................veri veri tamarro.......c'è chi mette l'adesivo della pantera
, c'è chi mette l'adesivo turbo 16V
, c'è chi mette l'adesivo con i leprottini che si prendono
, e c'è chi gira con un pisello sul cofano HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAH
![]()
.......brutta la realtà e Pisellino ?????
![]()