Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: i nostri ricordi

i nostri ricordi

ecco alcune nostre foto-ricordo di questi mesi di raduni...

Immagine:

55,99KB

Immagine:

39,88KB

Immagine:

47,25KB

Immagine:

57,84KB

Immagine:

64,61KB

Immagine:

42,52KB

Immagine:

76,74KB

Immagine:

53,45KB

Immagine:

45,76KB
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Bei ricordi............. .....

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

RobyDark
    Guest

Bene questa discussione mi da l'opportunita' di fare alcune considerazioni:
    visto quanto siamo stati bene e quanto ci siamo divertiti a rivanazzano, perche' non pensiamo di ritrovarci una volta al mese da qualche parte per passare una domenica insieme?
    si potrebbe fare un mese in lombardia, uno in liguria, uno in toscana, uno in piemonte uno in emilia.........e questo lo dovremmo proporre noi e non il direttivo,perche' e' giunta l'ora di dare una mano e di essere propositivi, in quanto il club siamo noi e abbiamo il dovere di fare qualche cosa e non stare ad aspettare che il direttivo organizzi un'evento e poi passivamente parteciparvi e magari dopo criticarlo.
    Basta solo una giornata, non c'e' bisogno di organizzare chissa' che cosa......una telefonata un post e chi si vuole aggregare lo scrive....anche solo 5/6/10 macchine l'importante e' frequentarsi e convivere insieme la passione.
    Il forum e' un bellissimo strumento ma a volte diventa un contenitore dove tutti noi riversiamo le frustrazioni della vita giornaliera, perdendo di vista che siamo un club di corvette e che di quello dovremmo parlare.....il bello di ritrovarsi, anche solo per mangiare pane e salame, diventa un modo per divertirsi insieme, prendersi in giro e il giorno dopo postare le foto e sghignazzare tutti insieme.
    Sinceramente ormai si leggono solo polemiche e diatribe tra chi la pensa in un modo e chi in un'altro......abbiam o il fun corvette per scrivere tutte le stronzate che vogliamo e prenderci per il culo.....usiamo solo quello.
    Spero che questa discussione sia vista come propositiva e senza polemiche nei confronti di nessuno e spero anche che vi si aggiungano post inerenti e seri sull'argomento.
    Ognuno di noi puo'fare qualcosa, grande o piccola che sia,ma messi tutti insieme possiamo fare qualcosa di grande.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

CamaroZ28
    Guest
    Mi hai tolto le parole di bocca.............
    Hai detto esattamente quello che penso!!

RobyDark
    Guest
    Bella Stefano, l'idea mi piace molto

Siisisisiiii...anche a me piace molto come idea, dopo l'ultima volta che ci siamo visti....ci siamo divertiti cosi' tanto e siamo stati cosi' bene insieme...che ho voglia di rivedervi il prima possibile. Se riusciamo a programmare in anticipo le date, potrei anche riuscire a trovare dei biglietti aereo a poco prezzo.... [:I]

Johnny37
    Guest
    E' una bellissima idea, suffragata da eccellenti motivazioni.
    Non ci conosciamo ma per quanto mi riguarda mi associerei più che volentieri a questa iniziativa.
    Che cosa fare, dove, come e quando sono convinto che sarà facilissimo deciderlo, visto che lo spirito é stare insieme

Ray Stinger
    Guest
    Francesco, complimenti per il parcheggio sulle strisce !!!!

Belle foto....

Stefano, per quel che mi conosci immaginerai che la tua proposta mi trova entusiasta....
    Aggiungo che, nonostante sia questo un club di corvette, auto, quando si entra in una certa sintonia...., si crede che per "amicizia" si possa anche affrontare qualche discussione impegnativa..... diversamente saremmo solo molto "fumo" e poco "arrosto".
    Io la Amicizia, quella vera la intendo così....
    Se poi mi dite che qui dentro a pretendere di trovare Amici, si va oltre.... bè, allora farò le mie dovute considerazioni.
    Credo che non ci sia mai nulla di male nel confrontarsi reciprocamente, è accrescitivo.... quando c'è scambio, ovvio. Diversamente sarebbe per me anche difficile accettare da "certa gente" la presa per il culo per una cosa molto intima, come per me dovrebbe essere la propria coscienza sociale e politica.....
    Non so se ho reso l'idea, Stefano ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •