Per qualunque persona che volesse proteggere lui e la sua vette in qualche raduno o in qualche serata di gala vi consiglio due guardie del corpo eccezzionali
per gli interessati postate qui sotto
Immagine:
419,53KB
Immagine:
388,98KB
Per qualunque persona che volesse proteggere lui e la sua vette in qualche raduno o in qualche serata di gala vi consiglio due guardie del corpo eccezzionali
per gli interessati postate qui sotto
Immagine:
419,53KB
Immagine:
388,98KB
Uahuahuahuahuahuah!! !!!!!
Che figueri!!
Non avevamo due guardie del corpo così dai tempi di Stanlio e Olio!!!
Nsrv sta transitando velocissimamente dall'adolescenza alla senenescienza..
L'altro tizio poco raccomandabile è sicuramente sotto l'effetto di sostanze psicotrope..
![]()
propoi due begli elementi[xx(][xx(][xx(][xx(]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Cavoli ma che fighetti
Bah sulla prestanza fisica, come guardia del corpo, di NSRV ho qualche dubbio.......
mi ricordo ancora il placcaggio di Adria
uauauauauauauauau
bei tempi![]()
[?]...Guardie del corpo?
[?]....Voi due?
E io che pensavo che erano due foto segnaletiche![8D]
Hihihiiiiiiiiiiii
Ciao Claudio
Claudio
Ecco cosa capita quando si lascia il pc in mano ad un pirla
Che bei fanciulli eh![]()
Abbronzatissimo!![]()
Ahahahahahahahahahah ahahhhahahahahaha per favore..... ma che volete guardiare voi??? non vi siete manco messi la cravatta.... e gli auricolari??? noooooo ........ bodyguard di quarta categoria!!! ihihihihihih
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Emi sei meglio di Kevin Costner !!! [:X]
Anche Davide però non scherza
Eh eh eh eh......
Che elementi.....