Assolutamente sì!
Ma se lo fai ti consiglio vivamente una bella rimappata alla centralina (nonchè, magari, la cammes della Z06)!
Stavo sfogliando Chevy LS1/LS6 Performance, una lettura che avevo ordinato un pò d tempo fa, e mi son soffermato alla voce teste, e guardando questa tabella
Immagine:
56,36KB
la domanda mi sorge spontanea:
Sulla mia vette ke é del 2000 posso montare le teste del LS6 (2001-2003)?
E ke ne pensate di questa?
http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku
Assolutamente sì!
Ma se lo fai ti consiglio vivamente una bella rimappata alla centralina (nonchè, magari, la cammes della Z06)!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
[8D][8D][8D]
Ok, prima o poi organizzo un pellegrinaggio a Pistoia, ovviamente mi porto dietro programmatore, teste e albero a camme
Avolo[:0] ho trovato pure le teste del LS7, quasi quasi gli metto queste[8D][8D][8D]
http://store.summitracing.com/partde...0&autoview=sku
con questo albero a camme
http://store.summitracing.com/partde...0&autoview=sku
NO!!!!
Condotti troppo grossi, poi fino a 3-4000 giri non va..... dammi retta!
Noi con le teste LS6 un pochino lavorate, collettore Z06 e cammes un pochino furba si superavano largamente i 530 Hp.... lasciale perdere quelle teste.... ti ricordo che il motore LS7 è un 427 !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi sembrava strano[:0], ke ci stavano delle valvole 50mm + grosse rispetto all'originale.
Ma se le teste originali hanno una camera di combustione di 66,67cc e quelle del primo collegamento hanno una camera di combustione di 62cc, posso installarle tranquillamente ho devo modificar qlkosa?
Nn riskio di avere una compressione troppo alta rispetto all'originale?
Ma toglimi una curiosità, è stata montata + di 15 gg di fila tutta intera?![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Qualche volta sì.....!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
A Christian, ma ke stai a di[?][?][?]
Mmmhhh xò adesso ke c penso[:0][:0][:0], si si li supera i 15gg di fila montata tutta insieme, xò nn arriva ai 30gg[:0][:0][:0], ogni mese devo fargli qlkosa[:0][:0][:0]