Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Altri due giorni memorabili

Stingray1973
    Guest

Altri due giorni memorabili

Anche in questo raduno, come in quello dell'anno scorso abbiamo passato due giorni EMOZIONANTI.
    Le componenti principali sono state come sempre l'amicizia e la passione che hanno unito ancora una volta centinaia di persone diversissime tra loro. Abbiamo tutti avuto la possibilità di conoscere meglio chi già si conosceva, di conoscere persone nuove e di divertirci a in maniera oltraggiosa .
    Spiegare a solo a parole quello che accade ai corvette day, non è facile.
    Mi sembra di conoscere molte persone da sempre e di far parte di una grande famiglia.
    Mi sembra che tutti cerchino di dare tutto quello che possono per gli altri.
    Mi sembra che alcuni momenti siano così forti da cristallizzarsi per sempre nella memoria.
    Mi sembra incredibile che così tante persone stupende si riuniscano tutti gli anni nello stesso posto.
    Mi sembra di avvertire la forte mancanza per quelli che non hanno potuto partecipare.
    Mi sembra che con l'impegno di tutti si possa creare qualcosa di stupendo.

Voi che emozioni avete provato?

Condivido pienamente quello che hai scritto.
    Sono stati due giorni molto intensi e pieni di avvenimenti, come sempre in questi casi vince l'aggregazione e la voglia di passare il tempo libero tra amici che condividono la stessa passione.......il merito di tutto e' questa incredibile passione che si chiama CORVETTE.
    Un plauso va sicuramente al direttivo del club che nonostante tutte le difficolta' e' riuscito ad organizzare al meglio questo evento unico e straordinario.

grazie.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

scintilla
    Guest
    MMMMMMMMM vediamo un po' , grande famiglia , dare tutto quello che si può agli altri , momenti memorabili , persone stupende che si riuniscono tutti gli anni , sensazione della mancanza di chi non ha partecipato , creare qualche cosa di stupendo......Guido sei sicuro ?????? Se mettiamo insieme tutte queste cose il pc mi trova questo

Immagine:

69,57KB

Stingray1973
    Guest
    UAHAUAUAHAAHAUIAHAUH AHAUAHAIUAH

Scintilla sei grande
    Si si è vero........ del resto abbiamoa vuto anche degli strip tease
    maschili, vero Attila?
    Purtroppo il Tubello non aveva sottomano la fotocamera per immortalarti. Inoltre mi ricordo anche di altri personaggi che si fanno fare vigorosi massaggi da sapienti e molto vigorosi massaggiatori turchi, vero Mr HD? Nella passata edizione poi qualcuno aveva pure mostrato il fondoschiena

Ragazzi tutto questo è il CORVETTE PRIDE

Siamo corvettisti e ne siamo orgogliosi

imported_n/a
    Guest

Se devo dire la verità...ricordandom i le tue chiappe all'aria ad Adria...
    un pochino mi vergogno ad avere una Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •