Ma il sale si è sciolto?![]()
Chi aspetta...
Non credevo che ci fosse pure il flusso benefico degli eredi di Donascimiento!!
COMUNQUE ECCOLA QUA!!![][
][
]
Immagine:
151,85KB
Ma il sale si è sciolto?![]()
Belin, la tessera 88... la volevo io
Invece mi è arrivata la 89 proprio ieri!!!
![]()
AZZ....A me quando arriva??
Io ho fatto tutto ieri mattina!!
![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Cavolo allora per te se ne parla ad Agosto...![]()
Le non dormirà più signora! Si merita tutti i tubelli del mondo!
![]()
Cos'è un nuovo metodo di WooDuu???
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
![]()
Be una grattata...non si sa mai!
88 il caciocavallo
89 la vecchia HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
![]()
mmmm
secondo la cabala:
89 ottantanove
SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Trionfo dell'amore. Matrimonio sacro d'amore e d'amicizia. I sentimenti sono in equilibrio. Armonia interiore."
ABBINAMENTI: terremoto, corsaro, nido, forno, nozze, deputato, arco, fratello, armadio, pantera, neve, dimora.
E' il numero delle separazioni, delle dissonanze, della libertà desiderata. Questo numero rappresenta la separazione dal coniuge, dai genitori, dai soci, dai fidanzati e dalle fidanzate, ma anche la fine dell'unione matrimoniale dei propri genitori, l'abbandonare il lavoro, la città, la religione, un ideale, la scuola. E' anche il numero dei contrasti in famiglia e fra gli amici, della libertà dal carcere, della libertà interiore, della libertà da un marito o da una moglie terribili, della libertà politica. E' il numero che rappresenta i lavori artistici che richiedono pazienza, le sculture ed i mobili in legno, la potatura degli alberi, i serpenti ed i sogni ove sono presenti i serpenti.
Insomma... che numero di merda mi avete affibbiato!!!!! [}][}
][}
][}
]
P.S.
Non capisco il nesso comunque: "trionfo dell'amore, Matrimonio sacro d'amore e d'amicizia" e "Questo numero rappresenta la separazione dal coniuge, ma anche la fine dell'unione matrimoniale dei propri genitori"
Boooooooooooooooh!!! !