[:X]...i periodi brutti capitano a tutti....ma stai sicuro che dopo verra' sicuramente un bellissimo periodo.....purtropp o e' la vita !
Mi sento solo e triste , tutte le cose sembrano andare male... l'unico conforto che torvo in questi momenti e in un pupazzo con cui dormo da 19 anni !
scusate se non posto e non mi faccio sentire ma ho solo voglia di piangere ...
[:X]...i periodi brutti capitano a tutti....ma stai sicuro che dopo verra' sicuramente un bellissimo periodo.....purtropp o e' la vita !
cosa fai da solo !!!!!!!ma vieni giù a Trino che ci facciamo due risate......![]()
Non so cosa ti sia successo...
Ma spero niente di grave
Se proprio non passa ti invito volentieri in riviera dove conosco tutto e MOLTO DI PIU!!!
SICURAMENTE CI SI DIVERTE...
In tutti i sensi...![]()
Tirati su Hoga, qualsiasi cosa sia...è la vita che è fatta proprio così e...purtroppo non ci si puo fare nulla [V]
Ti siamo tutti vicino![]()
the show must go on.... è la vita ed è difficile.
una curiosità, hai mai lavato il peluche in 19 anni!![]()
Gli alti e i bassi della vita!![B)]
Bella fregatura vero?
Io consigio vivamente di alzarti e provare a ridere in faccia ai tuoi problemi!
Non prenderlo come un "fregatene" ma come un "affrontali a testa alta!"[^]
Esci di casa fatti un giro, da solo o in compagnia, divertiti e vedrai che anche i momenti più bui della vita valgono la pena di essere vissuti!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Se ti tira su Hoga sappi che stasera mi sento molto molto molto molto giu' anche io!!!!
Dai dai che passa!!!!![]()
Guardati intorno Hoga.
Il sentirsi soli è un male comune..purtroppo. La serenità è quasi un lusso. La vita è così, a volte va bene a volte no. Ma tutto passa... e quando è passato non ci pensi più.
La primavera fa questo effetto.![]()
A volte piangere è utile, serve a sfogarsi.
Soffrire e sentire la sofferenza dentro se stessi è normale, se no non saremmo umani, questo non è un male.
L'importante è non abbattersi e non autodistruggersi ma pensare positivamente al futuro e cercare di crearlo così come lo vorremmo.