Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: ......

Hoga
    Guest

......

Mi sento solo e triste , tutte le cose sembrano andare male... l'unico conforto che torvo in questi momenti e in un pupazzo con cui dormo da 19 anni !
    scusate se non posto e non mi faccio sentire ma ho solo voglia di piangere ...

[:X]...i periodi brutti capitano a tutti....ma stai sicuro che dopo verra' sicuramente un bellissimo periodo.....purtropp o e' la vita !

scintilla
    Guest
    cosa fai da solo !!!!!!!ma vieni giù a Trino che ci facciamo due risate......

Simones Garage
    Guest
    Non so cosa ti sia successo...
    Ma spero niente di grave
    Se proprio non passa ti invito volentieri in riviera dove conosco tutto e MOLTO DI PIU!!!
    SICURAMENTE CI SI DIVERTE...
    In tutti i sensi...

imported_n/a
    Guest
    Tirati su Hoga, qualsiasi cosa sia...è la vita che è fatta proprio così e...purtroppo non ci si puo fare nulla [V]
    Ti siamo tutti vicino

attila
    Guest
    the show must go on.... è la vita ed è difficile.

una curiosità, hai mai lavato il peluche in 19 anni!

Gli alti e i bassi della vita!![B)]
    Bella fregatura vero?
    Io consigio vivamente di alzarti e provare a ridere in faccia ai tuoi problemi!
    Non prenderlo come un "fregatene" ma come un "affrontali a testa alta!"[^]
    Esci di casa fatti un giro, da solo o in compagnia, divertiti e vedrai che anche i momenti più bui della vita valgono la pena di essere vissuti!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

sephora
    Guest
    Se ti tira su Hoga sappi che stasera mi sento molto molto molto molto giu' anche io!!!!

Dai dai che passa!!!!

harley
    Guest
    Guardati intorno Hoga.
    Il sentirsi soli è un male comune..purtroppo. La serenità è quasi un lusso. La vita è così, a volte va bene a volte no. Ma tutto passa... e quando è passato non ci pensi più.
    La primavera fa questo effetto.

Stingray1973
    Guest
    A volte piangere è utile, serve a sfogarsi.
    Soffrire e sentire la sofferenza dentro se stessi è normale, se no non saremmo umani, questo non è un male.
    L'importante è non abbattersi e non autodistruggersi ma pensare positivamente al futuro e cercare di crearlo così come lo vorremmo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •