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					pressione gomme
				
					
						
							mi segnala internamente di avere una gomma sgonfia ma al controllo con manometro risulta regolare, segnalatore guasto ? consigli, dritte , martello .....dite, dite
						 
 
 
 
 
 
 
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							Ciao maxnoir,
 di solito iniziano a fare le bizze quando le batterie si stanno scaricando.....
 Eventualmente prova a rifare l'apprendimento dei sensori, se ancora ti da dei problemi sostituisci il sensore pressione. Purtroppo è monoblocco e quando la batteria si esaurisce si butta e non costa poco (mi pare sui 100 euri) [} ] ]
 
 
 
 
 
 
 
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							Confermo, però occhio al tipo di gomme, se non sono le Good Year EMT a volte le altre creano un pelo di interferenza...
						 
 
 
 
 
 
 
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							Ciao maxnoir,
 di solito iniziano a fare le bizze quando le batterie si stanno scaricando.....
 Eventualmente prova a rifare l'apprendimento dei sensori, se ancora ti da dei problemi sostituisci il sensore pressione. Purtroppo è monoblocco e quando la batteria si esaurisce si butta e non costa poco (mi pare sui 100 euri) [} ] ]
 
 
 
 
 
 
 
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							Confermo, però occhio al tipo di gomme, se non sono le Good Year EMT a volte le altre creano un pelo di interferenza...
						 
 
 
 
 
 
 
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							come si fa' l'operazione che mi dicevi?
						 
 
 
 
 
 
 
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							Devi ravanare un pò di tasti sul cruscotto ed avere un magnete un pò potente. Una volta inserita la giusta combinazione di tasti la centralina va in apprendimento e sensore per sensore ci piazzi sopra il calimitone al che l'auto strombazza. La procedura in termini scientifici dovrebbe essere riportata sul manuale d'uso. In caso contrario sono certo Christian la posterà   
 
 
 
 
 
 
 
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							Accendi il quadro, motore spento.
 Premi il pulsante "reset" finche il display rimane nero
 Premi il pulsante option finche non le scorri tutte ed il display torna ancora nero
 Tieni premuto il pulsante reset per circa 3 o 4 secondi
 Compare una scritta "fob training" "tire training" in ogni caso premi options finché non compare "tire training"
 Premi reset una volta solo, compare la scritta "learn l front tire", ora avvicina un magnete alla valvola anteriore sx (può andar bene il magnete toroidale di una cassa acustica tagliato in due, da mettere a cavallo della valvola)
 Appena programmato il sensore, il claxon farà un colpetto;
 ora procedi in ordine con anteriore destro, posteriore destro posteriore sinistro,  Se uno di questi non suona è guasto, puoi saltarlo passando ai successivi (che però non saranno più localizzati in posizione corretta!!!!) giusto per verificare realmente quanti sono guasti.
 Alla fine spegni il quadro per completare la procedura.
 
 PS: essendo i sensori controllati dallo stesso modulo dei telecomandi, cambiano i sensori tra versione Europa (88,66 + IVA) e versione USA (63€ + IVA), entrambi disponibili in circa 3 gg...
 Ciao
 
 
 
 
 
 
 
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
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