-
frecce bianche
ki saprebbe indicarmi per l'acquisto delle frecce laterali bianche ,se qualkuno avesse una foto della propria mi farebbe piacere vedere l'effetto
-
Le trovi su Eklers....ma anche su alri link specializzati
-
Le trovi su Eklers....ma anche su alri link specializzati
-
io parlo di quelle piccole laterali sotto gli specchi dietro le ruote anteriori ,e sinceramente nn le trovo ,una sola volta su ebay ma mi sfuggirono ed ora nn le ritrovo piu'
-
io parlo di quelle piccole laterali sotto gli specchi dietro le ruote anteriori ,e sinceramente nn le trovo ,una sola volta su ebay ma mi sfuggirono ed ora nn le ritrovo piu'
-
ciao,io ho sostituito gli stop post con spicchio giallo comprandoli con spicchio bianco da eckler's spendendo 60 euro,per sostituire le frecce anteriori ho speso 14 euro comprandole da in un negozio di parti speciali per auto.ma la sorpresa è che sono quelle della punto...devi solo adattare l'attacco interno 5m.e limare la plastichina interna della frccia altri 5m e con 14 euro piu 60 di quelle post fai una gran figura...
-
-
-
TOP-FLIGHT Member
-
si sono le stesse,quelle della punto bianche trasparenti ovali mi sa che sono le stesse dell astra cmq,io ero andato dal vally a farmi fare un preventivo per togliere i retronebbia qundi stuccare e riverniciare, mettere le luci americane post piu' le frecce ovali bianche...e sapete cosa mi ha chiesto?la bellezza di cc 800 euro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum