Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: RADUNO V8 VAREDO

Visualizzazione Ibrida

RADUNO V8 VAREDO

Ragazzi, ieri abbiamo partecipato al raduno del V8 a varedo.
    Oltre 190 auto, bella giornata, colpo d'occhio incredibile.
    Ho visto molti amici.

Presenti i corvettari:
    VETTERACING, MRHD, STINGRAY1973,CHEVYC5 , VPOWER,JACKVETTE,ZAO ,FRATELLI CARLITO,L'ARCHITETTO RICCIOLO CON C5 E SIGNORA (MI DIMENTICO SEMPRE IL NICK,MA SONO SEMPRE PRESENTI), IL GRANDE MAX + VARIE CORVETTE ANCHE DALL'AUSTRIA.

SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO.

COMPLIMENTI AD ALBERTO V8 PRESIDENT E AI SOLITI PRESENTI VARETTO CRUISIN, AL PRESIDENTE DEL CLUB SVIZZERO ROADMASTER, A QUELLI DI NEUCHATEL, AL NUOVO CLUB DI PADOVA ECC.

VETTERACING & RAGGI'S FAMILY
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Bene mi fa molto piacere che il raduno sia stato bello. Avevo inviato una mail ad Alberto per avere il programma del raduno da inserire qui nel forum, ma non mi ha risposto..sicurament e era impegnatissimo con l'organizzazione della manifestazione.
    Avete delle foto? Dai susu....fateci vedere un po' di foto [:I]

Mr_hd
    Guest
    Già, gran bella giornata, e gran bel raduno !!!! non c'è che dire. Complimenti ad Alberto del V8, ma soprattutto a chi ha partecipato all'evento !!

andrea

CamaroZ28
    Guest
    Sottoscrivo pienamente.
    Vedere una partecipazione simile ad un raduno italiano è da esempio.

Complimenti ad Alberto V8.

Luca

Stingray1973
    Guest
    Anche a me è piaciuto molto questo raduno,
    ho avuto occasione oltre che di ritrovarmi con i mitici Mr. HD, Camaro z28 (con macchina in posizione ultra di onore propio davanti al Milwauke ) Vetteracing and Family (al quale ho scassato un pò le balle con domande sulla sua stupenda c3 '72 ) ho conosciuto anche Zao c5 e Antonello Jellitro con la sua bellissima Plymouth Hemicuda (e ho rotto le balle pure a lui )......
    ho visto tante facce (e macchine note già viste su cruising) tipo l'apache giallo customizzato di Ale e Pino la Mercury di Geppo e anche altri bellissimi mezzi!. C'erano anche i ragazzi che hanno organizzato l'Hills race dei veri appassionati di V8 e Harley. Avrei voluto rompere le balle un pò a tutti ma qualcuno mi è sfuggito

Ne allego qualcuna, scusate la qualità ma c'era veramente un brulichio di appassionati

Immagine:

238,28KB

Immagine:

240,74(censurato)KB

Immagine:

247,5(censurato)KB

Immagine:

241,06KB

Immagine:

244,56KB

giulio ti ammazzo se non mi mandi le foto di quei cj7 , se per caso ci fosse anche qualche golden eagle .................... . ciao bello se vuoi sentiamoci

alex1

La macchina di Geppe è sempre la N.1 pe me!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[8D]E stato un bel raduno ,e colgo l`occasione per salutare tutti i presenti per la piacevole giornata trascorsa insieme.

Ciao Claudio
    Claudio

diquirico
    Guest
    Bellissima la macchina rossa. Ragazzi sapete dirmi che colore è???? Fra due settimane devo truccare la mia bambina. Ho scelto di farla rossa. Ma non so ancora quale codice.
    Questo mi sembra bellissimo. E' un micalizzato o un metallizzato?
    Veramente bello.
    Mi sto scervellando la testa con le mazzette colori. Avevo optato per un rosso rubino che va molto di moda adesso, ma visto il codice, è un 3c significa mano di base grigia micalizzata, rosso e altra mano di un'altro rosso. Il colore sulla carta è bellissimo. Ma l'unico problema e che se percaso devi fare un piccolo ritocco, devi ricominciare tutto da capo e senza sfumature ma a taglio netto....

Transeat!!!!

VIOLA?????[]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •