Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: TESSERA........ ci sarà un perchè!

TESSERA........ ci sarà un perchè!

Premetto che il "la" per scrivere questo "papiro" mi è stato dato da una considerazione di un amico.... e dal leggere il thread sul tesseramento.... e lo troverete anche come post sul thread di cui sopra.

----

Ragazzi, come vedete, alla fine le differenze che ci sono fra le tessere di socio "ordinario" e "sostenitore" sono puramente....... sentimentali!

Avremmo poturo fare 2 categorie di sconti da Ecklers...
    Avremmo potuto fare gadget diversi...
    Oppure anche presentazioni diverse...

Poi ci abbiamo riflettuto e siamo convenuti che, alla fine, non era giusto privilegiare chi poteva permettersi di spendere 30 euro in più di un altro!
    In fondo la tessera costa poco... ed in fondo il diritto più grosso lo acquisisci nell'istante in cui accedi al Forum, che è una sorgente inesauribile di consigli, nozioni ed esperienza!

Provate a far mente locale su quanti soldi un corvettista medio risparmia in un anno per il semplice fatto di poter usufruire delle esperienze altrui.... UN SACCO!

Bene, come avrete visto il Forum è gratis.... e lo sarà sempre!

Io credo (anzi, ne sono convinto...) che il fatto di donare 30 o 60 o 100 o 1'000'000 di euro sia solo una questione di possibilità economiche e di "feeling" verso la Scuderia.
    Chi si sente affezionato a noi che lavoriamo SPENDENDO di tasca giornalmente per mantenere questo "luna park" attivo...
    chi si sente vicino al nostro spirito...
    chi si sente appassionato veramente e vuole supportarci...
    chi si sente amico...
    ...decida secondo coscienza e faccia quello che ritiene opportuno!

A dimostrazione di ciò, come alcuni hanno avuto modo di verificare.... le tessere vi sono arrivate a casa in forma molto particolare.... mirata ad evidenziare la gratitudine!

....insomma, tutti quelli che la pensano come noi non credo che abbiano bisogno di ricevere qualcosda in cambio (se poi c'è.... tanto meglio!).

Alla fine il versamento deve essere secondo coscienza.... non secondo un calcolo finanziario dei vantaggi raggiungibili.

Per esempio stiamo lavorando (anche grazie a Sephora...) per ottenere uno sconto sensibile sulle assicurazioni per le auto NON d'epoca (C4, C5, C6)..... e ne avrete preso notizia!

Insomma... io devo dire quello che penso!!!!!

IO LA TESSERA DELLA SCUDERIA NON LA VEDO COME LA TESSERA DELLA COOP O DELL' ESSELUNGA..... DOVE PIU' PUNTI HAI E PIU' GROSSO E' IL REGALINO!

Io la vedo come un aiuto tangibile per l'esistenza del Club ed anche come una dimostrazione di gratitudine per il lavoro che, a prescindere, viene fatto ed è già stato fatto per tutti.

A Cesare quello che è di Cesare...

Ad oggi i tesseramenti sono ad un buon punto (rispetto all' anno scorso).... e sto notando una tendenza molto gratificante:

IL 95% DI COLORO CHE AVEVANO LA TESSERA DI SOCIO ORDINARIO, LA HANNO RINNOVATA COME SOCIO SOSTENITORE!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!....... QUESTA E' FIDUCIA E STIMA!!
    GRAZIE DAVVERO!!!!!

Ci rendiamo anche conto che stiamo sicuramente perdendo decine di tessere perchè tutti noi "odiamo" andare in Posta e fare la fila per il bollettino.....
    Mi sono interessato in prima persona con Banca Sella per attivare i pagamenti on-line con carta di credito..... ma costa una cifra disumana (per le nostre misere finanze)
    Paypal..... bhè, funziona solo suppportato dal servizio sulle Carte di Credito.... quindi....

Alla fine abbiamo convenuto che esiste un solo sistema per superare sta cosa...

Al solito ci faremo carico del lavoro necessario per rendere le cose più facili:

1) DISTRIBUIREMO PACCHETTI DI TESSERE AD UN NUMERO DI SOCI LOCALIZZATI STRATEGICAMENTE NEL TERRITORIO...
    2) DETTI SOCI VENDERANNO LE TESSERE BREVI-MANU.... MAGARI ORGANIZZANDO CENE, BEVUTE ETC...
    3) LE QUOTE CI VERRANNO VERSATE DA DETTI PERSONAGGI MENSILMENTE COL SOLITO BOLLETTINO (OPPURE A MANO)

Insomma...... ci manca solo il "santino"!

E COMPRATEVI STA TESSERA...... SPILORCI!!![}]

Pier Paolo "Stroker" Lucaroni

P.S.
    Logorroico, nhè?

P.P.S.
    ..scusate la ripetizione di un post su due threds diversi, ma era una cosa che volevo dirvi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

GRAND SPORT
    Guest
    [][^]e' una grande idea !!! ( quella degli smazzatori di tessere a domicilio ) tipo io che sono di lecco / milano a che spacciatore mi devo rivolgere ???

hehehe..... a breve verrà pubblicata la lista dei PUSHERS!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Cazzo...... mi faccio un'altra tessera!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    Drugat!!

Simones Garage
    Guest
    Cavolo ragazzi ma siete troppo avanti!!!
    Cosi è proprio una cosa semplicissima rapida e funzionale...
    COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

scintilla
    Guest
    ....ancora una volta i miei complimenti a tutti gli organizzatori.......

JackD
    Guest
    io devo fare il versamento...ancora... SABATO PROMETTO!!!

Sai che penso?
    Temu.... che dici.... e se si desse una "spinta" alla tua libreria?

METTITI A VENDERE TESSERE!!!!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

scintilla
    Guest
    .......a 250 € l'una dicendo che sono una serie limitata....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •