Azz, ma adesso dalla ruota al passaruota qnto spazio c'è?
Mmmhhh nn mi dispiacerebbe kome alternativa in attesa di metter gomme e cerchi + grandi[8D].
Ho montato 4 distanziali da 20mm. sulla C5, un po' per estetica, ma sopratutto per aumentare un poco l'handling, l'operazione doveva essere veloce e indolore...ma non e' stato cosi', infatti e' necessario assolutamente "TAGLIARE", con un disco da taglio, i prigionieri delle ruote, solo il pezzetto finale non filettato, altrimenti i cerchioni non vanno a pacco con il distanziale in quanto toccano, infatti ci sono 6/7 mm. di troppo.
Quindi chi volesse fare questo lavoretto, e' avvertito.
p.s.
Avevo fatto alcune foto dimostrative, ma inserirle nella discussione e' risultato piu' difficile che montare i distanziali hehehehe[}][}
]
Azz, ma adesso dalla ruota al passaruota qnto spazio c'è?
Mmmhhh nn mi dispiacerebbe kome alternativa in attesa di metter gomme e cerchi + grandi[8D].
Le ruote non anno problemi, non toccano ne' sottosterzo ne' a sospensione completamente compressa........![]()
Io nella C4 non ho avuto questo problema, le collonnette rimanevano 1-2mm sotto il piano dei distanziali, ma nell'anteriore ho riscontrato che, con i cerchi da 18" e pneumatici 255/45, in sottosterzo il pneumatico va a strisciare contro il parafango....[}][}
][}
]
Ora proverò con dei distanziali da 8 0 10mm, speriamo bene.........
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Best i distanziali son un modello universale ho li hai trovati fatti apposta x C5?
E cosa + importante money $$$$$ ?
n°2 distanziali li ha acquistati x me' su Ebay il gentilissimo Cecco, da un rivenditore Tedesco, gli altri due me li ha venduti appunto sempre Francesco (CECCO),causa errato acquisto...costo 93€ spedizione compresa, se vuoi il link chiedilo a lui..io non lo trovo piu'...![]()
Oky![]()
Purtroppo il tipo su ebay non ne ha + (peccato xchè il prezzo era ottimo), però posso segnalarti il sito dove li ho acquistati x me, anche se costano un pò +, circa 150 compresa spedizione.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Azz, ma allora il prezzo del mio ricambista (quello del volante e del pomello cambio) nn è male, xkè dopo un giro d telefonate mi ha detto 140 a coppia x distanziali da 21mm