Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Oh mio Diooo.........

Oh mio Diooo.........

Ieri sono andata in palestra ed il mio istruttore mi ha dato una dieta da fare per un mese.
    Colazione caffe e latte, dopo un'oretta yogurt o un frutto (dato che appena sveglia non riesco a mangiare).
    A meta' mattinata un panino con un salume
    Pranzo, riso ed una insalatona mista
    Pomeriggio yogurt o frutto
    Sera, un secondo e un contorno.

Pasta e pane niente !!!!
    Il sabato e la domenica...sono abbastanza libera, pero'....posso mangiare quello che voglio il sabato sera e la domanica a pranzo....oppure solo la domenica a pranzo e la domenica sera....insomma....s olo in 24 ore posso mangiare quello che voglio ma senza esagerare.
    Credo che mi stia facendo fare questa dieta per abituare il mio fisico a mangiare poco e spesso....ed anche per "pulirmi" un po'.
    Ha detto che poi tra un mese aggiungiamo qualcosa [:I]

Mamma mia....ehm...non ho mai fatto una dieta....ed il solo pensiero di non poter piu' mangiare pasta, cioccolata, merendine, patatine, gelati, dolci.....oh mio Dioooo [:211]
    Ieri poi ho fatto la seconda lezione di fit-boxe....uno sballoooo. La desideravo da una settimana e l'istruttrice se n'e' resa conto...E' dovusta stare quasi tutto il tempo dietro al mio sacco perche' davo calci e cazzotti troppo forti e lo spostavo [:89]
    Aaaahhhh....mi sono proprio divertita e ho scaricato un po' di stress e di rabbia che avevo dentro [8D]

sephora
    Guest
    Stasera quando ritorno dal lavoro ci provo con Pejio!!

imported_n/a
    Guest
    La dieta dei vincisgrossi

attila
    Guest
    Eccomi reduce da due giorni di Beauty farm sul lago di Garda...
    E’ vero è costoso, a parte il fatto che a me e stato regalato da mia madre e mia sorella per i mie ‘primi 30 anni’, però ne vale proprio la pena, non so voi ma io passo un sacco di tempo a preoccuparmi del mio lavoro ad impegnarmi per dare sempre il massimo etc. etc..e credo che il giusto compenso sia anche questo!
    Un momento per te stesso…
    Retorica a parte sono, stata purificata(sulla mia fronte ci sono un sacco di bastardissime tossine), massaggiata (devo dire che essere massaggiate da un uomo con grosse mani ha il suo perché)…il metodo utilizzato è il suo e naturalmente ho fatto anche shopping per il viso , crema alla quale però è stato aggiunto un olio particolare per la mia pelle/persona , ho acquistato anche un detergente per il viso fatto come un sapone ma che non lo è!
    Mi sono trattenuta dall’acquistare l’ennesimo paio di scarpe… ma solo perché non sapevo quale scegliere tra
    queste !
    E ora, sospirante, mi rimetto a lavorare.
    PS Unica nota dolente 5h di traffico per tornare a casa!

Mr_hd
    Guest
    attila ??? ma parli al femmminile perchè oltre al massaggio, ti è successo qualcos'altro ????? hauahuahuahauhauahua hau

attila
    Guest
    è stato bellissimo, soprattutto quando mi hai messo tutte le paperelle infila alla mattina e mi hai portato la colazione a letto!

dai facciamo outing!

Mr_hd
    Guest
    no dai che mi vergogno............ ......

pejio
    Guest
    Io vi consiglio di smetterla di frequentare il dottore.......state prendendo delle brutte abitudini

attila
    Guest
    lui era vestito da cameriera sexy!

Bhe'...quasi quasi...un paio di giorni in una beauty farm....li farei....Se il massaggiatore e' anche ....mmm...tipo cubano...eh eh eh...mi farei anche una settimana []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •