Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Chi mi sa dire........

Visualizzazione Ibrida

Emi
    Guest

Chi mi sa dire........

Quando si aspetta una spedizione dall'estero tramite nave,come faccio a sapere dove e quando la merce arriva in porto per poterla andare a ritirare?
    Grazie[8D][8D]

attila
    Guest
    mhhh se non hai chiesto di portarla a casa.... mi aspetto che lo spedizioniere ti informi dove finisce la roba no?

imported_n/a
    Guest
    Se arriva qui vicino sei fregato Emi, mi pappo tutto io!

Emi
    Guest
    Ho acquistato in una fabbrica cinese,loro si occupano anche della spedizione fino a Genova.Quindi mi diranno qualcosa loro credo??
    Gianlorenzo arriva proprio li la merce

imported_n/a
    Guest
    Se hai bisogno dimmelo, è a 5 minuti da casa mia.
    Cos'hai comprato? (se si puo dire)

attila
    Guest
    uno stock di pollame! [)][)]

Emi
    Guest
    Ho comprato i braccialetti luminosi,quelli che avevate tutti il sabato sera da me.
    Dato che li ho comprati direttamente dalla fabbrica e ne ho comprati un bel po',ogni corvettista dovrà comprarne eh eh

arcaico
    Guest
    fatti mandare dal mittente la copia della polizza di carico (hai detto che arriva per nave) via fax o scannerizzata. sulla polizza di carico dovrebbe sempre esserci (nel 99 % dei casi) il nome dell'agente italiano della società di spedizione cinese (o della compagnia di navigazione).
    normalmente c'è una casella sulla polizza dove c'è scritto: "for delivery apply to":.....
    con il nome della ditta italiana. così ti puoi mettere in contatto con chi riceverà la tua merce. ciao.

Emi
    Guest
    Grazie mille[8D][8D]

imported_n/a
    Guest
    Io non li ho visti!!!!
    Che diavoleria sono?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi