hai voglia a mettere maraschino nei dolci!!!![]()
Oltre ad essere un grande pasticciere, è anche un grande intenditore di supercar!!
Il «boss delle torte», al secolo Buddy Valastro, il pasticciere italoamericano protagonista di diversi programmi tv trasmessi anche in Italia, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. E’ stato fermato dalla polizia nella notte mentre percorreva le strade di Manhattan a bordo di una Corvette gialla che gli agenti avevano notato procedere in maniera sospetta e «irregolare».
Il fermo è avvenuto fra la decima Avenue e la 20esima strada e sul posto i poliziotti hanno subito cercato di appurare le condizioni del conducente con un test anti-etilico che non è stato superato. Condotto per ulteriori accertamenti al settimo distretto di polizia, nel Lower East Side, lo chef del New Jersey è risultato inequivocabilmente ubriaco. Di conseguenza si è visto appioppare un Dwi, una denuncia per guida in stato di ebbrezza (Driving while intoxicated), e con questa dovrà affrontare il giudizio di una corte. Secondo i media americani, è la prima volta che il «boss» ha a che fare con la giustizia americana.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
hai voglia a mettere maraschino nei dolci!!!![]()
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Corvette gialla e' un po' generico.A quale generazione appartiene?(se si sa)
Eccola qua, una bella C7 nuova nuova
cake+boss+corvette.jpg
Ultima modifica di golia1; 11-16-2014 alle 05:53 PM
guida in stato di ebrezza negli states ........... non si scherza !!!
di danno una bastonata a livello giuridico ed economico non indifferente !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est