Grazie a voi, Andrea. Bellissimo evento!!![]()
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al ritrovo, raduno... non so neanch'io come chiamarlo, fatto oggi a Gorizia. Un grazie ad Ermano, Michele Golia (aspetto di vedere le tue foto), Alba, Pugnali, RobySRT, ai corvettari che non sono presenti nel forum, agli amici che non hanno potuto partecipare ma che forse c'erano con lo spirito, alle moglie, morose e figli. Dopo tanto, troppo tempo, sono riuscito a rivedervi. Spero che tutto sia andato per il verso giusto e che la visita al museo, il giro e il pranzo sia stato di vostro gradimento. Un grazie in particolare a Mic e Alberto per la loro opera di brain wash, domani vi faccio sapere se è andato tutto a buon fine.
![]()
Ultima modifica di lastout; 10-19-2014 alle 07:52 PM
Grazie a voi, Andrea. Bellissimo evento!!![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Grazie mille Andrea, a te e ai tuoi compagni di merende veramente in gamba, soprattutto lo stuntman della 131 E il biondo della splendida trans am rossa.
E auguri per una ottima riuscita del brain wash![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Già...mentre vi stavo aspettando ne parlavo con un signore del posto che mi diceva che quella meraviglia è sempre chiusa.
Un vero peccato![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Vista la bellissima giornata con il pienone in spiaggia a Jesolo..... sono stato di "servizio" nel mio bar....spero di essere presto dei vostri per una girata insieme ....
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]