Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bozza legge capezzone nuova tassazione auto

Visualizzazione Ibrida

Bozza legge capezzone nuova tassazione auto

http://documenti.camera.it/Leg17/Dossier/Pdf/FI0239.Pdf

(DEL SUPERBOLLO QUI NON VI E' TRACCIA, ANCHE SE PARE VENGA SOSTITUITO DA EMISSIONI C02)
    Ultima modifica di Henry; 09-16-2014 alle 01:20 PM
    C3 \"collector edition\" 82

Basta che non tocchino le storiche (e con il CO2 sarebbero caz..)e poi facciano pure tutte le loro menate....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Basta che non tocchino le storiche (e con il CO2 sarebbero caz..)e poi facciano pure tutte le loro menate....

quoto
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Perchè, le storiche non inquinano??
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Perchè, le storiche non inquinano??
    Inquinano di brutto, ma proprio perchè storiche non dovrebbero rompere i maroni : infatti percorrono pochissimi km ed è solo per quello che, probabilmente, non rientreranno nelle tasse sulle emissioni. Anche perchè dovrebbero riomologarle tutte! infatti nessuna riporta sul libretto l'entità delle emissioni di Co2, quindi su quelle credo si possa stare tranquilli.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Inquinano di brutto, ma proprio perchè storiche non dovrebbero rompere i maroni : infatti percorrono pochissimi km ed è solo per quello che, probabilmente, non rientreranno nelle tasse sulle emissioni. Anche perchè dovrebbero riomologarle tutte! infatti nessuna riporta sul libretto l'entità delle emissioni di Co2, quindi su quelle credo si possa stare tranquilli.
    Henry, sul fatto di stare tranquilli perchè nessuna macchina riporta sul libretto l'entità delle emissioni di Co2 non ne sarei così certo: ti obbligano a tue spese ad accertare le emissioni e così intanto ti inchiappettano. Per quanto poi riguarda il fatto che auto storiche percorrino pochi chilometri non sempre questo è vero... io la mia la uso per esempio prevalentemente sabato e domenica, così come (credo) chi ha delle auto storiche... e all'anno i miei 10.000 km li faccio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ho trovato questo articolo....
    http://www.auto.it/2014/08/28/bollo-auto/24934/
    Diego "Bluesman"

Le storiche dovrebbero essere usate poco, per cui cosa inquinano se non girano
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

L'introito è aumentato grazie al superbollo?
    Leggo bene?
    Comunque non ho capito nulla di come vogliono farlo
    Ex C6 Rossa LS2

A mio modesto parere dovrebbe esserci un incremento del 15% del bollo normale e relativa abolizione del SB. Ma la mia domanda è: per me che scade il 31 gennaio lo dovrò pagare o no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •