Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Marchiatura vetri

Visualizzazione Ibrida

Marchiatura vetri

Ciao

io sulla mia ho il parabrezza e il lunotto dietro marchiati ppg e il finestrini un altra marca tipo eoz che ora non ricordo.. Controllo domani....in ogni caso e normale??sono gli originali oppure dovrebbero essere marchiati GM

la mia e una coupe del 95

Io non mi farei troppi problemi..... dopo 20anni è difficile trovare auto Completamente originali.

Era per rucostruire la storica dell auto che non abbia subito incident I importanti messa al banco do riscontro risulta dritta come una spada quindi ok... L abbiamo guardata anche sotto il telaio sembrava tutto apposto... Non capisco perché debba aver sostituito i vetri.. Magari glieli hanno sfondati ma non so ....

comunque sul sito dmv.org la motorizzazione usa inserendo il vin si può avere la storia dell auto prima che arrivi qui... Per la mia risultano sei eventi registrati... Per vedere cosa e come il poker si paga... 30$ nel caso quanto prima lo faccio

Io queste "Menate" non me le sono mai fatte.... me la godo e basta.

Concordo con MAx, a che ti serve capire se hai o no i vetri originali? l'importante è che siano intergri
    Paolo

meglio richiedere il carfax se a questo punto devi pagare...sai anche quante revisioni ha fatto, sono molto precisi..
    Paolo

Eh infatti dmv ti gira automaticamente o su carfax o su un altro similare perche sono loro che tengono i dati probabilmente

Confermo. Su Carfax ho trovato tutta l'incredibile storia della mia .
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    meglio richiedere il carfax se a questo punto devi pagare...sai anche quante revisioni ha fatto, sono molto precisi..

Na alla fine Voi Che Marca li avete sto vetri tanto per capire

se mi ricordo domani guardo la mia
    teoricamente dovrebbero essere tutti e 4 GM o comunque della stessa marca

possono essere diversi senza alcun problema visto che in 20 anni di vita se la macchina e stata usata ........... vuoi che una sassata sul cristallo stando dietro ad un camion non l abbia presa ?
    vuoi che nessuno sciagurato non abbia provato a sfondare un finestino per rubarla quando era nuova ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •