Grande!!
In allegato una guida utile da condividere per il giusto setup.
Alignment (Web).pdf
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
io da qualche parte ho la tabella con tutti i dati tecnici da dare al gommista in base al tipo di guida ........... appena la trovo la pubblico !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
http://tech.corvettecentral.com/2011...ignment-specs/
ci sono i dati per diverse annate:
- See more at: http://tech.corvettecentral.com/2011....isiyQxKM.dpuf
Front 63-82 Corvette Daily Driver Advanced Street Autocross Baseline Track Baseline Toe 1/32″ 0″ 3/16″ out 0-1/16″ out Camber 0° neg .25° neg 1.5-2° neg 1-2° neg Caster 2.75° pos 2.75° pos 2.75° pos 2.75° pos Caster (With Offset A-Arms) 4.75° pos 4.75° pos 4-4.75° pos 4-4.75° pos Rear 63-82 Corvette Daily Driver Advanced Street Autocross Baseline Track Baseline Toe 1/8″ in 1/8″ in 1/8″ – 1/4″ in 1/8″ – 1/4″ in Camber 0° neg .50° neg .75-1.5° neg .75-1.5° neg Front 84-96 Corvette Daily Driver Advanced Street Autocross Baseline Track Baseline Toe 1/32″ 0″ 3/16″ out 0-1/16″ out Camber 0° neg .25° neg 1.5-3° neg 1-3° neg Caster 5-7° pos 5-7° pos 4-5° pos 4-7° pos Rear 84-96 Corvette Daily Driver Advanced Street Autocross Baseline Track Baseline Toe 1/8″ in 1/8″ in 1/16″ – 1/4″ in 1/16″ – 1/4″ in Camber 0° neg .50° neg .75-2.5° neg .75-2.5° neg Front 97-02 Corvette Daily Driver Advanced Street Autocross Baseline Track Baseline Toe 1/32″ 0″ to 1/32″ in 1/16″ in 1/8″ out – 1/32″ in Camber 0° neg 1/4° neg 1/2° neg 1/2° neg Caster 6-7° pos 6-7° pos 4-6° pos 4-6° pos Rear 97-02 Corvette Daily Driver Advanced Street Autocross Baseline Track Baseline Toe 1/16″ in 1/16″ in 1/16″ – 1/4″ in 1/8″ – 1/4″ in Camber 0° neg 1/2° neg 1/4-2° neg 3/4-2° neg
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
se avessi un decimo della manualità di mic farei un sacco di cosette, ma forse è meglio così.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
la tabella che hai postato tu e quella a cui mi riferivo io !!!
grazie del complimento ma fidati che basta cominciare ............
adesso sto pure cercando di capire come controllare artigianalmente l assetto della macchina visto che i gommisti spesso e volentieri ti dicono che e tutto ok ........... poi quando controlli a casa il lavoro che hanno fatto .............. vedi che non e proprio cosi .............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
basta aver voglia/tempo di farlo !!!
piu che altro serve parecchio tempo perche metti lo spessore poi fissi poi controlli poi cambi spessore fissi controlli ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est