Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Avviso ai naviganti....

Unhappy Avviso ai naviganti....

...dal momento che la machina porta il nome di una nave da guerra
    Non lasciate nulla sul sedile del passeggero !
    Non per i ladri o i male intenzionati... ma per il calore.
    Il tettino semi trasparente è una figata ma è peggio di una lente di ingrandimento quando c'è il sole, non solo scalda l'abitacolo all'inverosimile ma deforma o danneggia qualsiasi oggetto lasciato sul sedile.
    La settimana passata sono stato a un raduno in provincia di Viterbo, ho lasciato la bottiglia di vino che mi hanno dato all'iscrizione sul sedile ed ...è scoppiata !! Il gas contenuto nella bottiglia ha fatto saltare il tappo di sughero. Stranamente il sedile non ne ha risentito, ma ho avuto una puzza di vino per 3 giorni. Se mi fermavano...altro che alcol test !!
    Ieri al raduno di Todi (PG) ho lasciato una cassetta di Madonna e l'ho ritrovata deformata , praticamente irriconoscibile.
    Un grande plauso ai sedili di serie !!! Resistono a temperature da forno e non si macchiano. Non so che pelle sia , ma insieme alle plastiche sono resistentissimi.
    Un'ultima cosa...
    Il calore fa male anche alla - vetusta - elettronica.
    Se vi si accende la spia "engine soon" ma il motore va bene, non preoccupatevi più di tanto
    Seguite questa procedura:
    Fate raffreddare la macchina
    Fate la lettura con l'auto-diagnosi per individuare l'errore
    Dopodichè:
    Staccate il connettore del cablaggio che dalla batteria va direttamente alla centralina ( sulla 88 c'è...)
    Staccate il connettore della periferica a cui si riferisce l'errore.
    Dopo 10 minuti ricollegate il tutto.
    Spesso si resetta tutto. E la spia non si accende più.
    Sono vecchiette....
    Consumo ? Sui 10km/litro di media ogni gita.
    Il consumo è la cartina tornasole dell'efficienza del motore, se si muove su questo valore , avete un gran motore ! Se fate di più sempre...siete dei maghi

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    una cassetta di Madonna e l'ho ritrovata deformata , praticamente irriconoscibile.
    Insomma probabilmente ha seguito l'evoluzione estetica della cantante stessa!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •