Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Marmitte KBD targa

Question Marmitte KBD targa

Qualcuno le conosce ?
    Sto in asta su ebay per un paio
    https://www.youtube.com/watch?v=NQtqcGQPFPo
    Sono dual , c'è la fibra di vetro dentro come nelle moto, esteticamente sono accattivanti
    Durano senz'altro meno , perchè la fibra con il tempo si consuma
    Sembra che non diano risonanza all'interno ... mah !
    Premesso che in una C4 stock la funzione di silenziatore è svolta per lo più dai 2 pre catalizzatori e dal catalizzatore centrale, come li vedete ?

Slurp...che belle gommine e cerchi ha messo su questo dell'ultimo video
    ...li avevo visti anch'io motoretto, ma quel rosso interno e a fine cromatura non lo posso vedè... a me sembrano dei tubi dritti che difficilmente possono essere paragonati alle marmitte originali...
    più che altro, visto che a te piace la corvi silenziosa, non ti conveniva sostituire con marmitte stock pari alle vecchie??? costano davvero poco (guarda su ebay inghilterra se ci sono ancora)

okkio al rumore .............
    in originale non si sente nemmeno mentre con gli scarichi nuovi si sente eccome ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A me infatti piacciono le macchine silenziose, ho i dynomax turbo in acciaio inox che vanno ancora alla grande, ma se riesco a portare via i KBD a poco me li tengo per fare un pò di " caciara" extra. La sostituzione dei terminali è un'operazione casalinga che posso fare anche da solo.
    Come sulla mia Ducati giro con le marmitte stock ma ho anche quelle racing ...

I KBD non sono tubi vuoti, sono " glass packed" , hanno un rivestimento interno in fibra di vetro. Il tubo esterno è da 3 pollici ma il "buco" interno è la metà circa
    Sono di acciaio verniciato .
    Il rosso interno a fine cromatura non penso che duri molto
    Se parliamo di max 150$.....
    L'asta è ancora aperta.

motoretto vai di 3" diritti e via, perchè strozzare il tubo o mettere materiali posticci dentro?
    ...se vuoi ti compro 2 marmitte originali e io prendo i tuoi dynomax che fanno rumore

A seconda dell'occasione monto gli uni invece degli altri ... questo intendo
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    motoretto vai di 3" diritti e via, perchè strozzare il tubo o mettere materiali posticci dentro?
    ...se vuoi ti compro 2 marmitte originali e io prendo i tuoi dynomax che fanno rumore

... sono uguali a "Monza Muffler" (come i miei) da 2,5" e c sono anche da 3"! da 3" sono solo la parte terminale che si allarga ma il tubo rimane da 2,5".

Se nn togli pre e catalizzatore il rumore cambia poco ... anche la risonanza rimane invariata.

PS: la lana di vetro e la rete metallica ... li ho tolti da tempo ... a me la macchina piace rumorosa!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Infatti per questo alcuni preferiscono le finte marmitte .....http://www.ebay.com/itm/1984-1990-Co...c915af&vxp=mtr
    Costano meno dei terminali con lana di vetro.
    Girando con i catalizzatori l'aumento di rumore si nota poco. Però per me era solo un capriccio
    Per questo sopra i 150$ ho deciso di lasciare l'asta.... mi piacevano esteticamente.
    Il giorno che dovrò cambiare le marmitte ho visto dei " Walker " a 50$ il pezzo
    Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ... sono uguali a "Monza Muffler" (come i miei) da 2,5" e c sono anche da 3"! da 3" sono solo la parte terminale che si allarga ma il tubo rimane da 2,5".

Se nn togli pre e catalizzatore il rumore cambia poco ... anche la risonanza rimane invariata.

PS: la lana di vetro e la rete metallica ... li ho tolti da tempo ... a me la macchina piace rumorosa!!!

Sapete dove posso reperire dei finali senza silenziatori in Europa ? Tipo quelli postati sopra....mio figlio dice che l' aragosta e' troppo silenziosa
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •