Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Possibile ?

Direi di no!! Non è una 68!!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Di annunci farlocchi ce ne sono a bizzeffe, questo annuncio lo avevo notato anche io e ci sono le solite strane cose (manca il num di telefono) ma anche l'auto mi sembra che abbia qualcosa che non torna...soprattutto su musetto e altezza da terra...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Oh a parte tutto, davanti ha le ruote dentro il cofano a momenti escono di sopra

E' una 68-69-70-71-72-73-74-75 ne sono quasi sicuro
    C3 1969 L46 350/350

Venom
    Guest
    Sono confuso: dalla feritoia laterale mi viene da pensare che sia una 73 con frontale di una chrome...
    o anche una chrome con feritoia post 72!!!

Perchè fare una cosa del genere?

Altri dettagli: l'apertura portiere è decisamente non 68, ed anche il pannello sottotarga (mancano i faretti per la retromarcia). Però i fari posteriori sembrano 68!
    Anche i sedili non hanno il classico basketweave del 68 così come lo sterzo, il pannello del cruscotto del passeggero, i pannelli portiera e la consolle del cambio non sono corretti...
    Ultima modifica di Venom; 05-22-2014 alle 03:48 PM

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sono confuso: dalla feritoia laterale mi viene da pensare che sia una 73 con frontale di una chrome...
    o anche una chrome con feritoia post 72!!!

Perchè fare una cosa del genere?

Altri dettagli: l'apertura portiere è decisamente non 68, ed anche il pannello sottotarga (mancano i faretti per la retromarcia). Però i fari posteriori sembrano 68!
    Anche i sedili non hanno il classico basketweave del 68 così come lo sterzo, il pannello del cruscotto del passeggero, i pannelli portiera e la consolle del cambio non sono corretti...
    Anch'io senza entrare nei piccoli dettagli avrei detto a prima vista che si tratti di una 73 con crome bumper anteriore...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Magari,personalizzat a e non descritta correttamente...potr ebbe piacere a qualcuno che non ricerca molta originalità...
    C3 1969 L46 350/350

Non si capisce cosa sia... Questa vette è un bel rebus,tipo cubo di rubick(si scrive così?}.
    Anche a me a prima vista mi sembrava una 73. Ma della 73 non ha nemmeno le feritoie degli scarichi...
    Boh?! Secondo me l' unica cosa interessante sono i cerchioni a raggi
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •