-
Senior Member
Vendo la mia c4

Vendo la mia C4 a qualcuno se la vuole,e' gia' iscritta ASI,sto aspettando solo il certificato che arrivera' credo a Maggio....Tranquilli non sparisco,la vendo per comprarne un'altra piu' recente,sempre C4 ma colore bianco ( quindi non sara' ASI,paghero' i bolli....) pratiacamente vado controcorrente.
Avete capito come sono, malato !! 
Le foto sono sul garages,descrizione anche dei lavori ecc... ecc..Speso tanti soldi ma nessun rimpianto se compro la Bianca,spendero' anche li senno non potete prendermi in giro :-).
Richiesta 17.000,00. Ma agli amici del forum uno sconticino lo faccio!!!
Ovviamente se vi interessa prima di commentare il prezzo,dovete sapere cio' che vi trovate davanti...visti i prezzi in rete,ci sono certi aborti a 14/15.000 euro ..MAH
Questa e' una LT1 ,SCARICHI BORLA e filtro sportivo !!! da paauraaaaaaaaaaa
Se non la vendo amen,e' sempre il mio sogno la C4,continuero' a trattarla come una regina!!Vorra' dire che la bianca rimarra' solo un desiderio lontano.E' come essere insieme a Naomi Campell e desiderare Claudia Schiffer!!
-
Senior Member
Nooooooooooooooooooo ooooooooooo Jes, dopo tutti quei lavori che ci hai fatto.
Secondo me chi la compra fa un vero affare, quando ho preso la mia aveva poco più di tremila km e mi pare di ricordare che non fosse nuova come la tua. 
Sei un vero maniaco. Prezzo onesto per una messa come la tua. Non la svendere.
-
Senior Member
Tranquillo FORCE ...... Non c'e' da disperarsi...Nulla e' perduto. Poi comunque anche se non la vendo sono contento lo stesso.La voglio vendere solo perche' ho trovato la ciliegina sulla torta,l'anello mancante. Non la vendo perche' sono costretto o qualche altra sfiga simile.La mia Vette va benissimo fortunato chi se la piglia ma fortunato anch io se la tengo.
Il concetto e' questo,vorrei che finisse nelle mani di uno appassionato come noi,io la cambio per una bianca..e' solo questione di colore !!
Ultima modifica di jesteiz; 03-31-2014 alle 11:04 AM
-
Senior Member
Ma falla "wrappare" se solo questione di colore, no?
-
Senior Member
No no force..le mie macchine solo originali. Ma si non me lo ha scritto il dottore,se combino bene altrimenti vivo ugualmente.Tanto la percentuale di vendita e' pari allo 0.01% di questi tempi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum