Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi differenziale

  1. #1

    problemi differenziale


    oggi ho notata che nelle manovre soprattutto in retromarcia e sterzati sento strani rumori dal posteriore....differ enziale deduco....sara' successo qualcosa....non possono essere le crocere vero?
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  2. #2
    possono essere le crocere ovviamente, da controllare bene, ma potrebbero anche essere le frizioni del Posi, li si che e' un bel problemino....
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #3
    perché ho notato che lo fa solo o maggiormente solo il retro...se fossero i denti sgranati li sentirei...tutto è iniziato da quando ho cambiato l'olio con il suo relativo additivo.....
    Ultima modifica di andrix; 03-29-2014 alle 06:26 PM
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  4. #4
    non ho detto denti sgranati, ma frizioni del Posi...
    ..che dovrei anche avere da qualche parte, nuove.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #5
    che comunque è all'interno del differenziale....par tendo dalla piu' semplice come testo le crocere le smonto una ad una e controllo come si muovono....
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  6. #6
    e alla fine...me la sono cavata con una crocera sul differenziale che per culo avevo anche in garage....
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  7. #7
    fabri
    Guest
    se tutto é iniziato con il cambio dell' olio allora quella é la causa, anche io ebbi il problema identico, devi usare una olio 85 W 140 e aggiungere l' additivo , se non lo trovi puoi chiamare Raffaele alla 2000 Motors di Nichelino TO , vedrai che risolvi tutto in mezz' ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •