parole sante
Chi di voi 40 enni si ricorda del mitico Harlock...Per gli appassionati di manga e anime e' un cult,capolavoro di Lenji Matsumoto,per la maggior parte di noi,piu' vecchiotti (ma non troppo) un ricordo di tempi felici fatti di robottoni e Nutella,ad altri non dira' nulla...,ma vi invito ad ascoltare l'intro del trailer e pensare alla nostra attuale situazione politica ed economica (vedi il movimento dei Forconi),vi sfido a dire che le parole del vecchio Harlock non andrebbero prese alla lettera...credo che saremmo in tanti a volerci riprendere cio' che e' nostro!!James Cameron (il gigante di Hollywood) lo ha definito un eroe rivoluzionario
Ultima modifica di tunedport; 12-11-2013 alle 05:05 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
parole sante
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
quoto al 100%
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bei tempi....
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Anche io ho pensato la stessa cosa. Mi sono pure andato a rileggere la storia sul web, dato che da piccolo mi interessavano solo il cartone ed effettivamente il suo ideatore ha precorso i tempi, essendo qualcosa di veramente attuale. Mondo in distruzione, ricerca di nuove terre da inquinare, politica corrotta.
Forza capitanooooo!!!
MITICOOOOO Capitan Harlock
Tekkamen era un'altro dei miei idoli..... e Jeeg.... che da poco ho rivisto, e mi sono pisciato sotto dalle risate, facevano veramente cagare a livello grafico ma pure i dialoghi.... Jeeg era veramente ridicolo, ma per noi....... all'epoca...... ERA IL MASSIMO....... potrei fare un elenco infinito...... da Mazinga a Goldrake a Tekkamen ........ Gundam....... se te li rivedi oggi fanno ridere.......
VOGLIO TORNARE BAMBINOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! ma chi cazzo me lo ha fatto fare di crescere......... cazzo mangiavo cagavo e dormivo, senza manco chiedermi da dove venisse quel mangiare........... se c'era un mutuo da pagare o se c'erano bollette da pagare.......... i compiti, ecco quelli erano gli unici problemi, quei cazzo di compiti!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se ricordate il film V Vendetta,anch'esso rievoca un eroe rivoluzionario che sovverte l'ordine costituito ed oppressivo scuotendo le coscienze per riportare liberta' e speranza nel futuro.Non e' un caso che la sua maschera sia utilizzata spesso durante cortei e manifestazioni...la bandiera del Capitano potrebbe sventolare assieme ai Forconi...in questi tempi di inquietudini e rigurgiti anti-politici...altre parole ispirate...se evete pazienza di guardare fino in fondo...
Se pensate ai recenti decenni di politica scellerata,fatta da uomini mediocri e incapaci,avidi di potere e privilegi,pronti a difendere a spada tratta le loro uniche bramosie di potere e benessere,da entrambe le parti si ammetta...queste parole di Mr. V sono un monito alle coscienze di chi sta tirando troppo la corda pesando sulle spalle di cittadini onesti spremuti fino alla poverta' da tasse,poteri bancari ,ingiustizia sociale...si guardino bene costoro...
Ultima modifica di tunedport; 12-12-2013 alle 06:44 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
e per tornare sull'argomento,vista l'attualita',perche' non riflettere anche sulle parole di Vasco ... avrete gia' capito di quale canzone parlo...
Ultima modifica di tunedport; 12-12-2013 alle 07:01 PM
[IMG][/IMG]
e intanto pagate tutte le varie IMU,TARES,superbollo ,vendetevi la VETTE,rinunciate alle vostre passioni,nascondetev i come ladri perche' dopo che fanno sparire milioni di euro vi danno pure dei parassiti della societa'...
[IMG][/IMG]