Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: corvette c4 cabrio a mirano (Ve)

corvette c4 cabrio a mirano (Ve)

se qualcuno era in piazza a mirano (ve) la corvette cabrio red rubin non è passata innoservata a mio figlio che mi ha chiesto se la conosco. fatti vivo.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

bisogna scovarlo a qualsiasi costo !!!!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si anche perchè voglio che si iscriva al registro........

c'è sempre un Francesco Venezia devo scoprire se è lui

fammi avere la targa ........ faccio la visura .......... mi presento a casa sua .......... alle 22.00 con un mattone in mano ............ provo a vendergliene 500 .......... poi presento la scuderia mentre gli scrocco il caffe .......... poi chiedo se vuole iscriversi al registro ........

che dite .......... ci prendera in simpatia ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    c'è sempre un Francesco Venezia devo scoprire se è lui
    Francesco Venezia ha un 84, mi sembra che non ci fosse cabrio quell'anno...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    fammi avere la targa ........ faccio la visura .......... mi presento a casa sua .......... alle 22.00 con un mattone in mano ............ provo a vendergliene 500 .......... poi presento la scuderia mentre gli scrocco il caffe .......... poi chiedo se vuole iscriversi al registro ........

che dite .......... ci prendera in simpatia ???

Senza dubbio!!

E' difficile la ricerca...m anch io quest estate ne avevo incrociata una e avevo chiesto informazioni sul proprietario....a nulla. Ci vorrebbe james bond

A Jesolo c'e' una 89 di quelcolore di un ragazzo che voleva venderla,non ricordo se coupe o cabrio il suo nick era Lagon R1
    Ultima modifica di tunedport; 12-11-2013 alle 02:12 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Confermato,la sua era cabrio sono andato arivedere i suoi post c'e' ne uno sulla vendita...l'avra' venduta...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •