Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ricambi C4

Ricambi C4

Ciao ragazzi,
    ieri pomeriggio avendo un pò di tempo guardavo qualche post vecchio.
    Mi è caduto l'occhio sul post pompa acqua http://www.corvetteforum.it/forum/to...?TOPIC_ID=3388

Ecklers è fornitissimo su tutti i ricambi ed accessori, ma vedo che molti sono comunque AC-delco, in questo caso da loro p.acqua 189$ + spese IVA, dazio
    In Europa originale AC-Delco con tanto di garanzia due anni 89 € + IVA!!! Meno della metà. Fate Vobis.
    Poi se va in porto la convenzione con GM Italia come sto spingendo ed i concessionari aderiscono, tanto meglio.
    PS: giusto per altra info: Parabrezza C4 348.00 IVA - originale.
    Tenete conto che GM è fornita per ricambi di uso di comune manutenzione (filtri, testine, parti iniezione, sensori, freni, ecc ecc) per le vetture costruite prima di inizio anni 80, per il resto (carrozzeria, accessori, interni... ) non c'è gran che, mi sa conviene sempre Ecklers, visto che consegnano in 5/6 giorni.

Saluti
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

convertible90
    Guest
    Ottima "dritta" !!
    buono a sapersi!

Bravo Christian.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bravo Christian.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

...grandissimo!!! ...peccato che x me 6 sei un pò lontano!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

...grandissimo!!! ...peccato che x me 6 sei un pò lontano!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

mix74
    Guest
    Beh posso fare di meglio! Esiste un graziosissimo concessionario a due passi da Torino quindi TUTTA ROBA SUPER UFFICIALE che ha dei prezzacci! Parabrezza 310€ montato!
    Io sto comprando tutto quanto lì......
    cinghia servizi + filtro olio 60 € circa (uno più uno meno.. ora non ricordo esattamente....) ecco i recapiti!

Seven Motors Srl
    Strada Settimo, 336/A
    San Mauro Torinese (Torino)
    c.a.p. 10099
    Tel: 011-2731915
    Tel: 011-2732596
    Email: Info@seven-motors.it
    Www.seven-motors.it

Concessionaria esclusiva Cadillac Chevrolet e Corvette per Piemonte-Valle D'Aosta-Liguria

Immagine:

8,51KB

Seven Motors è uno dei concessionari Ufficiali come messo sul post http://www.corvetteforum.it/forum/to...?TOPIC_ID=3959
    quindi i prezzi sono identici per tutti.
    Poi per il parabrezza non si tratta di "fare meglio" io ho preso un prezzo a caso della C4, non è detto che in base al numero di telaio ci siano modelli che montano parabrezza con prezzi differenti, anche perché GM stessa non concede ai concessionari ampi margini di sconto sui parabrezza[V], io ho promesso a tutti uno sconto sul listino, ma ad esempio sul parabrezza in particolare non potrei mantenere il 15% ma circa un 8%, prorpio per come sono strutturati i listini di mamma GM...
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

mix74
    Guest
    Mamma che tono serio!!! Certo che l'hai presa sul personale eh??? io a dire il vero ho solo riportato i prezzi che mi hanno fatto, non ho inventato nulla e non sto nel commercio quindi nessun interesse se non quello comune a tutti di trovare le migliori soluzioni! Nel caso tuo mi dispiace che l'hai presa così, non avevo proprio capito che eri tu a vendere ma pensavo chje avessi suggerito come ho fatto io una simpatica alternativa per i ricambi (che comunque è molto interessante , al di là del confronto!).
    Ho capito... mi sono giocato un ricambista!!

Odio le e-mail perché non è facile far capire le emozioni... e magari non sono bravo ad usare le faccine...

Non l'ho presa sul personale, anche perché con i ragazzi di Seven motors collaboro in quanto lo sono anche nostri concessionari per Hummer!!!

Tanto è vero che io per primo sto spingendo con GM Italia per una convenzione tra tutti i dealer ed il forum, e non me ne viene in tasca nulla - ma per me è passione su questi prodotti - poi, se ho qualche cliente in più soddisfatto, tanto di meglio, o no???
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati