Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Articolo mille miglia!!

Articolo mille miglia!!

Ma questo giornalista che si è fumato????

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ref_map=%5B%5D
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ma che palle e poi in italia ci lamentiamo che le cose vanno male.....non è che questo è pagato da qualche paese dove godono delle auto d'epoca e il business connesso và a gonfie vele?.......strategi a distruggi l'avversario

Finalmente un giornalista che ragiona!!!!! Basta con questi privilegi alle auto storiche!!! Anche noi poveri mortali con macchine di pochi anni vogliamo essere esenti da bolli e superbolli!!!!! E noi non inquiniamo!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

fabri
    Guest
    peccato che si sia dimenticato di dire che nel resto d' europa il passaggio , bollo e assicurazione con casco a prezzi ridicoli sia per tutte le auto anche nuove , solo la Danimarca ci batte nei costi ma con la contropartita di un sistema di assistenza sociale degno di Monte Carlo !

che cazzaro !! la fiat sta scappando dall' Italia come molti altri, se non ci lasciano fare nemmeno del turismo andremo tutti a dare via il culo

Il fatto è che non vedo di chi è la firma dell'autore, appare una generica dicitura di redazione, adesso gli scrivo dicendoli come la penso, credevo fossero dei giornalisti seri invece hanno dimostrato di essere grandissimi coglioni.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Fatto, avete visto i commenti?
    Più di 250 con pareri molto simili ai nostri, fortunatamente chi legge il fatto è munito di sale in zucca.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Un cretino galattico, non c'è ombra di dubbio. Ha scritto una valanga di cagate.

Che vi aspettate da solito giornalista comunista e per giunta ecologista, ma sempre a sproposito, come quasi sempre fanno questi signori.
    Purtroppo in Italia non ci si deve più stupire di nulla, visto che normalmente dove si può fare uno sbaglio, la norma è di farne come minimo due.
    Comunque, nonostante io non legga questo inutile giornale, lo stesso articolo lo hanno già pubblicato su altri forum di auto molto meno "esclusive" delle nostre, e i commenti sono nella maggio parte dei casi allineatissimi.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

confermo....articolo allucinante e giornalista comunista....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Ragazzi destra o sinistra non c'entra niente, quì ce lo stanno mettendo da tutte le parti e senza lubrificante, quel che conta è l'intelligenza di chi scrive che in questo caso è pari a sottozero.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •