Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Autocheck from Esperian

Visualizzazione Ibrida

Lightbulb Autocheck from Esperian

Se volete conoscere la storia della vostra macchina , se volete sapere cosa gli è successo in tutti gli anni che non l'avete avuta c'è un sistema!
    Andate sul sito di Autocheck from Expedian e dietro pagamento - 30 $ - avrete un report ( più o meno ) completo. In pratica quello che risulta nella motorizzazione americana o canadese: Tutto quello che è collegato con il VIN.
    E' importante perchè così si viene a sapere se la macchina ha avuto problemi, incidenti, se è stata rubata, cancellata dai registri, quanti proprietari ha avuto, kilometraggio etc....
    Io l'ho provato. Il report è arrivato subito, dopo 5 minuti dal pagamento. La mia macchina è stata in Canada dal 2001 al 2006 in un posto che si chiama Hamilton in Ontario , poi è arrivata in Italia ( ma questo già lo sapevo ). Prima del 2001 Autocheck non mi dice niente ma ho il libretto dei tagliandi cartaceo che va dal 1990 al 2001 , la macchina stava in USA e a giudicare dalla grafia della scrittura ha avuto sempre lo stesso proprietario
    Ma l'importante è che ha una provenienza certa e non ha avuto ( o non sono mai stati registrati ) incidenti gravi.
    Punteggio 48 ! Quasi il massimo ! HA FATTO POCHISSIMI KILOMETRI !! E pensare che quando la presi non ci credevo..... Per fortuna non ci credeva nemmeno il venditore

bello!!la mia è in Italia dal 1990...dici che hanno dati prima del 90???
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

molto probabilmente si

la mia e un 90 ed e in Italia dal 90 quindi sulla mia sicuramente no !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

C'è il CARFAX REPORT dove viene registrata la revisione annuale con KM ecc..ecc....

Prima di pagare , digitando il Vin della vostra macchina potete sapere quante annotazioni ha avuto nell'arco del tempo ( 5, 10, 20, nessuna ). Il registro parte dal 1980. Non sempre la crono-storia è completa per ogni vettura...ma l'importante è che sia ricostruibile in un modo e nell'altro. E' un sistema molto usato su ebay motors.com

meglio non indagare.. se scopro che la mia e' stata rubata col cavolo che la restituisco

bello motoretto!! la mia l'ho importata direttamente dagli USA 4anni fa quindi dovrei trovare vita morte e miracoli , mi sono fatto anche la fotocopia del libretto originale usa con certificazione delle miglia con tanto di timbro della California mah...
    però su www.autocheck.com mi dicono 15 annotazioni, su www.carfax.com me ne danno 20 azz...

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio

bello motoretto!! la mia l'ho importata direttamente dagli USA 4anni fa quindi dovrei trovare vita morte e miracoli , mi sono fatto anche la fotocopia del libretto originale usa con certificazione delle miglia con tanto di timbro della California mah...
    però su www.autocheck.com mi dicono 15 annotazioni, su www.carfax.com me ne danno 20 azz...
    io ho provato su entrambi i siti e mi dicono che il vin è errato....almeno 17 caratteri??!!!boh...
    Elisa

Motom Supersport

Il vin ha 17 caratteri. Forse hai sbagliato qualche numero..

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Il vin ha 17 caratteri. Forse hai sbagliato qualche numero..
    il Vin a 17 cifre che dici tu parte dal 1981....
    quindi la mia non è tracciabile e nemmeno le altre prima dell'81 perchè hanno vin di 13 cifre.
    magari ci sono altri siti?
    il mio della c3 del 68 ha 13 caratteri!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •