e possibile visto che il sedile di guida puo essee cambiato con quello del passeggero senza alcun problema
Ho trovato su ebay il "seat track " completo di motorino elettrico e ingranaggi per il sedile. Ho infatti un piccolo problema al sedile guida , spesso non va avanti perchè le rotelle , che sono in neoprene,sgranano. Lo fa spesso ma non sempre .E' un difetto molto noto: il motore gira ma a vuoto. Non esiste un kit di riparazione come per i fari, bisogna cambiare tutto lo chassis, una sorta di slitta, che ospita il motore e gli ingranaggi che si trova sotto al sedile, si chiama appunto" seat track ". Dal momento che nuovi non esistono più, o vengono ricostruiti a caro prezzo ( $$$ ) oppure si comprano dal rottamaio. Ho in asta uno chassis prelevato dal lato passeggero, dicono che è perfettamente intercambiabile con quello guida. Penso che non ci siano problemi, ma per conferma volevo chiedervelo anche perchè quello che ho adocchiato sta a 70$ , mentre quello del guidatore, sempre dello stesso venditore, è arrivato a oltre 120$ solo perchè è presentato come " driver seat rack". Ma le foto dei due pezzi sono perfettamente uguali
e possibile visto che il sedile di guida puo essee cambiato con quello del passeggero senza alcun problema
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
in effetti io pensavo al contrario quando qualcuno vende pezzi sarebbe interessante quello del guidatore da mettere sul passeggero
così i sedili sono entrambi elettrici
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Mi sa che sono optional su tutte, anche sulla mia, sia guida che passeggero RPO AC1 e AC3.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Parlo di questo : http://www.youtube.com/watch?v=vkherEznB08
miiii la mia è del 87 per poco non li avevo elettrici entrambi
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
![]()
![]()
![]()
...confermo i sedili entrambi elettrici (nella mia 88 sorella gemella di motoretto)e confermo pure la rottura dell'ingranaggio
,lato passeggero però, non torna indietro il mio...uffff (mi sono accorto dopo un paio d'anni dall'acquisto
) ...come dice mic, dovrebbero essere intercambiabili, io li ho smontati e mi parevano proprio uguali uguali...
Ho avuto la conferma dal forum americano : sono perfettamente intercambiabili, è lo stesso articolo con lo stesso numero di serie. Grazie a tutti. Senza i rottamai americani siamo proprio fritti.
un altra storia a lieto fine !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est