-
MASTER Member
sedili elettrici
Ho trovato su ebay il "seat track " completo di motorino elettrico e ingranaggi per il sedile. Ho infatti un piccolo problema al sedile guida , spesso non va avanti perchè le rotelle , che sono in neoprene,sgranano. Lo fa spesso ma non sempre .E' un difetto molto noto: il motore gira ma a vuoto. Non esiste un kit di riparazione come per i fari, bisogna cambiare tutto lo chassis, una sorta di slitta, che ospita il motore e gli ingranaggi che si trova sotto al sedile, si chiama appunto" seat track ". Dal momento che nuovi non esistono più, o vengono ricostruiti a caro prezzo ( $$$ ) oppure si comprano dal rottamaio. Ho in asta uno chassis prelevato dal lato passeggero, dicono che è perfettamente intercambiabile con quello guida. Penso che non ci siano problemi, ma per conferma volevo chiedervelo anche perchè quello che ho adocchiato sta a 70$ , mentre quello del guidatore, sempre dello stesso venditore, è arrivato a oltre 120$ solo perchè è presentato come " driver seat rack". Ma le foto dei due pezzi sono perfettamente uguali
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum