Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Impianto Frenante Carboceramico Audi R8 adattato su Corvette C6

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da luis Visualizza Messaggio
    Diglielo Steve .......... che con 8500€ montava un mega impianto......!!!!!! !!!!!!

    Pugnali inserisci le foto una volta ultimato........

    ma sto impianto della murcielago è in acciaio o carboceramico?
    E riesci comunque a montarlo con i 18 quindi..?

    Come già scritto sopra i dischi sono in acciaio e dovrebbe starci sui 18, almeno questo mi hanno assicurato, la prossima settimana vado a fare un salto a controllare anche le modifiche al posteriore.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  2. #22
    Metti le foto!!!!!!!!!!! se vuoi........
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  3. #23
    Che forti voi delle C6 ...noi con 8500 euro facciamo uno stroker 396 da 500cv e ci scappa anche un th 700r4 modificato...voi fate due pinze anteriori...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Che forti voi delle C6 ...noi con 8500 euro facciamo uno stroker 396 da 500cv e ci scappa anche un th 700r4 modificato...voi fate due pinze anteriori...
    Ma noi davanti alle curve freniamo rallentando veramente voi se arrivate alla nostra velocità andate dritti.
    E poi io di euro ne spendo circa 3000 non 8500.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Che forti voi delle C6 ...noi con 8500 euro facciamo uno stroker 396 da 500cv e ci scappa anche un th 700r4 modificato...voi fate due pinze anteriori...
    Veramente io con 8500,00€ faccio un'impianto frenante completo carboceramico montato e adattato con tutte le modifiche del caso......non solo due pinze anteriori........
    forse hai letto male............. prova a dare un'occhiata in giro su quanto vengono degli impianti completi già solo in acciaio........
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •