Tovate pinze anteriori a 8 pompanti, dischi da 380 in acciaio e pastiglie della murcielago, dovrebbero starci sui 18, vedremo come vanno.
Grazie Clavha!!!!!!!!
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
Tovate pinze anteriori a 8 pompanti, dischi da 380 in acciaio e pastiglie della murcielago, dovrebbero starci sui 18, vedremo come vanno.
pugnali53
c6 z06 gialla
Pugnali guarda la nuova discussione che ho messo..... posso montare un'altro impianto come il lavoro che ho fatto sulla mia...... e secondo me il prezzo... è molto buono!!!!!!!!!!!!!
Perchè ci stia devi farti fare i portapinza su misura ( come i miei) .......... altrimenti non ci sta..........
Molto bello luis il tuo impianto, io però spendendo meno di un terzo avrò pinze dischi e pastiglie nuovi della murcielago supporti pinza adattati alla corvette e montaggio dei miei anteriori completi al posteriore, sicuramente non sono al tuo livello ma mi accontento, i risultati sicuramente si dovrebbero sentire.
pugnali53
c6 z06 gialla
OK !!!!!!!!! lo so che la cifra è comunque alta........... ma non ce nessuno che ti vende e ti monta un carboceramico a quel prezzo.........
Ricordati che comunque son sempre di acciaio quelli della Murcielago........
Si poi rispetto all'impianto di prima la differenza la sentirai comunque......![]()
Ultima modifica di luis; 02-21-2013 alle 02:36 PM
Dove l'hai trovato?
Ex C6 Rossa LS2
Eagle motorsport di vigarano mainarda.
pugnali53
c6 z06 gialla
si però se a 3000 euro monti solo gli anteriori non è poco, inoltre non è certo paragonabile. L'impianto Audi costa di listino 15000euriiiiiii
Il diametro del cerchio interno da 18" dovrebbe essere 428mm, ti può essere utile se verifichi che ci stia. AVevamo trovato i ksport che sembrano quelli a miglior costo qualità prezzo ma da 380mm ingombrano 436mm quindi non ci stanno sui 18".
Ex C6 Rossa LS2
Per la cifra che hai scritto io hò l'impianto anteriore della murcielago brembo a 8 pistoni della seconda serie quello con pastiglie separate nuovo, supporti modificati, montaggio condotti ventilazione anteriore, spostamento dei dischi anteriori, più grossi e larghi dei posteriori, al posteriore con relative pinze a 6 pompanti e supporti modificati, modifica x freno a mano, tubi in treccia, cambio olio freno con altro più performamte, non mi sembra una grossa spesa sperando in un'effetto valido...... poi una volta provata ti saprò dire i risultati che spero positivi, altrimenti vuol dire che il tentativo non ne valeva la pena, ma sono fiducioso.
pugnali53
c6 z06 gialla
Diglielo Steve .......... che con 8500€ montava un mega impianto......!!!!!! !!!!!!![]()
Pugnali inserisci le foto una volta ultimato........
ma sto impianto della murcielago è in acciaio o carboceramico?
E riesci comunque a montarlo con i 18 quindi..?