-
-
Senior Member
si ma cosè il Rebuilt kit high performance per th 350 perchè io ho ben su un cambio th 350 però nn sò cosè quella roba li, guarnizioni!!!?
-
Senior Member
si ma cosè il Rebuilt kit high performance per th 350 perchè io ho ben su un cambio th 350 però nn sò cosè quella roba li, guarnizioni!!!?
-
Senior Member
-
Cavi candele MSD venduti.
Ci sono diversi kit di revisione per il cambio, alcuni normali e altri high performance che ovviamente costano di più, tutto qua.
Ciao!
-
MASTER Member
Scusa ma nella scatola non capisco di che marca sia il Kit....???
Dato che lo volevo ordinare lo cercavo della Tci......naturalment e anche altre marche sono buone, ma molti consigliano quelli.....
Magari inviami il tel. che ti chiamo......
Ciao e grazie.....
-
Le frizioni sono "Alto" (ottimo), si vede dall'aquiletta...
-
Senior Member
-
Cavi candele MSD venduti.
Ci sono diversi kit di revisione per il cambio, alcuni normali e altri high performance che ovviamente costano di più, tutto qua.
Ciao!
-
MASTER Member
Scusa ma nella scatola non capisco di che marca sia il Kit....???
Dato che lo volevo ordinare lo cercavo della Tci......naturalment e anche altre marche sono buone, ma molti consigliano quelli.....
Magari inviami il tel. che ti chiamo......
Ciao e grazie.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum