SALVE A TUTTI SONO LUCA , DEVO FARE UN PUBBLICO RINGRAZIAMENTO AD ALAIN , MERITA TUTTA LA MIA STIMA PER IL SUPPORTO SIA TECNICO CHE MORALE CHE MI STA DANDO .
GRAZIE DI CUORE
LUCA
SALVE A TUTTI SONO LUCA , DEVO FARE UN PUBBLICO RINGRAZIAMENTO AD ALAIN , MERITA TUTTA LA MIA STIMA PER IL SUPPORTO SIA TECNICO CHE MORALE CHE MI STA DANDO .
GRAZIE DI CUORE
LUCA
...geometrabucci, sono disegnatoredilemigli avacca, spiegaci meglio, cosa intendi?
Ti ha dato l'appalto per la progettazione di qualche casa o palazzo, qualche lottizzazione, uffici, etc????
Delucidaci, magari dicendoci anche il tuo nome e di dove 6!
Ciao, scusa, ma sono un professionista preciso!
Klaudio
Hey Luca, ma quando ci conosceremo anche io e te?
Claudio e' di Napoli come me ed Alain che gli sta dando una mano nella restaurazione della sua vette![]()
ehhhhh, peccato che siamo lontani, cosi' mi devo accontentare dell'aiuto di Mr. HD e company mahuauahaa
a parte gli scherzi, grazie anche da parte mia che mi ha sempre aiutato centrando il problema per telefono!
Amore non si dice restaurazione....... si dice restauramentazione!! !!!
Klaudio stiamo facendo un Frame Off, un restauro da zero e lo stò seguendo io!!!!!
GRAZIE LUCA
P.s. Luca.... ricordati di fare la tessera SOSTENITORE hehehehehheheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
fiko! bravi!
...a Chiara, dillo come vuoi tu, tanto la sostanza non cambia!
Si infatti.....lo lascio parlare....!!!