Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: News....... "Alla guida di un mito!"

Chiara
    Guest

News....... "Alla guida di un mito!"

Andate a leggere la nuova news nella home page del sito.

Ribadisco i miei complimenti a Matteo che si e' offerto di descriverci le sue emozioni quando ha provato la nuova C6 !!!
    Secondo me dovresti fare il giornalista

GRANDE MATTEO!
    Bel servizio ed ottimo articolo.... devo confessare che leggendo provavo una certa invidia nei tuoi confronti per aver avuto modo di provare la C6.
    Stilisticamente, purtroppo, la macchina non mi convince troppo.... ma leggendo ciò che scrivi devo pensare che il salto in avanti rispetto alla C5 sia evidente e percepibilissimo.
    Viceversa la nuova Z06 mi piace proprio tanto.... quelle 2 o 3 "bocche" delle prese d'aria dinamiche più i piccoli passaruota allargati le conferiscono quel tocco di cattiveria che fa sempre bollire il sangue agli appassionati!
    Non ti nego che non appena sarà disponibile sul mercato ci farò un "serio" pensierino!!!!

Comunque....
    ANCORA COMPLIMENTI E GRAZIE DI AVERCI RESO PARTECIPI DELLE TUE EMOZIONI ALLA GUIDA DELLA C6!

Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

GRANDE MATTEO!
    Bel servizio ed ottimo articolo.... devo confessare che leggendo provavo una certa invidia nei tuoi confronti per aver avuto modo di provare la C6.
    Stilisticamente, purtroppo, la macchina non mi convince troppo.... ma leggendo ciò che scrivi devo pensare che il salto in avanti rispetto alla C5 sia evidente e percepibilissimo.
    Viceversa la nuova Z06 mi piace proprio tanto.... quelle 2 o 3 "bocche" delle prese d'aria dinamiche più i piccoli passaruota allargati le conferiscono quel tocco di cattiveria che fa sempre bollire il sangue agli appassionati!
    Non ti nego che non appena sarà disponibile sul mercato ci farò un "serio" pensierino!!!!

Comunque....
    ANCORA COMPLIMENTI E GRAZIE DI AVERCI RESO PARTECIPI DELLE TUE EMOZIONI ALLA GUIDA DELLA C6!

Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Lascia stare PierPà io l'ho vista da vicino (mai quando avevo la macchina fotografica) è bella.... un pò piccola... ma è bella!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Lascia stare PierPà io l'ho vista da vicino (mai quando avevo la macchina fotografica) è bella.... un pò piccola... ma è bella!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

maks77
    Guest
    Complimenti per l'articolo... fa solo venir voglia di comprarla!
    Mi lascia sempre un pò perplessa la consolle centrale...sembra troppo economica nei materiali e nel design

maks77
    Guest
    Complimenti per l'articolo... fa solo venir voglia di comprarla!
    Mi lascia sempre un pò perplessa la consolle centrale...sembra troppo economica nei materiali e nel design

Bellissimo articolo...

BRAVI
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Bellissimo articolo...

BRAVI
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    COMPLIMENTI

Permessi di Scrittura