...me lo ero ripromesso.."per un po' non spendo piu' soldi per la bestiola...in fondo,la mia Vette,va bene cosi' com'e'"...
...me lo ero imposto.."non cadro' mai nella perfida trama dei vari ecklers,corvette america,jeg's,summit ..quelli mica mi fregano...no,da loro non compro..."
....
.....
......pero'....
..pero' quante belle cosucce hanno in catalogo..
...e in fondo,e' Natale..mi sembra giusto fare dei regali ai propri cari (e la mia vettina non e' forse una mia "cara"??)
.si dai,spendo poco..e poi,con l'euro cosi' forte!!!!
insomma mettiamo qualcosa sotto lo shaft (ops..volevo dire albero)di Natale, o no?!?
cosi ho deciso,per la prima volta provo ad ordinare dall'America,e visto che non lo ho mai fatto,e visto che non so bene come funziona,e visto che molti di voi lo fanno come comprare il pane,vi chiedo qualche consiglio pratico sul da farsi...
ho individuato un po' di parti che mi servono...totale circa 100 dollari (lo so..pochino,pero' tanto per iniziare..) da Summit Racing..
e il tizio che ho contattato (Danny) mi ha spiegato che per le spedizioni "oversea" bisogna aggiungere 23 dollari di imballaggio piu' circa 45 dollari per le spese di spedizione (USPS priority mail)
quindi:
100+
23+
45=
168 dollari totali..che e' cio' che devo pagare con la carta di credito..giusto???
ora cio' che voglio sapere e':
1)i45 dollari coprono il costo fino alla dogana o fino a casa mia??
2)alla somma (168)credo che debba aggiungere l'IVA e il dazio...il tutto,se non sbaglio,circa 25% in piu'..ma questo sovrapprezzo a chi e come lo pago???
quindi,se non ho fatto male i conti168 + 42)=210 dollari
che convertiti equivalgono a circa 150 euro...
..ho detto una marea di cazzate???
illuminatemi,please. .
grazie in anticipo![]()