CERTO!
E' evaporato.... tieni conto che il servosterzo è l'organo che maggiormente "stressa" l'olio insieme ai cambi automatici.
Non ricordo di che anno è la tua C5, ma verifica se sopra la scatola di sterzo c'è uno "pseudo radiatore" che altro non è che il tubo di ritorno che fa un giro strano sopra di essa.
Sarebbe una OTTIMA cosa (specie se guidi frequentemente in modo sportivo) installare un radiatore per l'olio dell'idroguida sulla linea di ritorno dalla pompa al serbatoietto!!!
Inoltre nella vaschetta di olio ce ne va proprio poco.... quindi, se non avevi mai fatto rabbocchi, non c'è da meravigliarsi se mancava olio!
Ciaubbello!



 
					
					
					
					
				 
			
			 
					
				 ...se non ci fossi tu....ho guardato sotto il vano motore e infatti il tubo dell'idroguida percorre un giro vizioso come pseudo radiatore, non lo avevo mai rabboccato! anche perche' non pensavo assolutamente che evaporasse!...comunq  ue meglio cosi' e ancora grazie per la dritta
...se non ci fossi tu....ho guardato sotto il vano motore e infatti il tubo dell'idroguida percorre un giro vizioso come pseudo radiatore, non lo avevo mai rabboccato! anche perche' non pensavo assolutamente che evaporasse!...comunq  ue meglio cosi' e ancora grazie per la dritta ciao
ciao
						