Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: non siete stati corretti.........

Visualizzazione Ibrida

cowmiles_
    Guest

non siete stati corretti.........

...secondo il mio punto di vista, a non comunicare a tuto il forum, il nome dei votati, la decisione presa per il direttivo, nomi e cognomi, con relative cariche.
    Il tutto si è svolto nel più assoluto TOP SECRET!
    ...poi di punto in bianco, il forum, sempre TOP SECRET,.... e a destra tutti i nominativi di quelli che partecipano alla discussione.
    Bè scusate, sono rimasto leggermente di "MERDA", vnr, come qualcuno mi chiamò tempo fa!
    Al primo momento non ci ho fatto caso, ho parlato anche con Alain, che gentilmente mi ha dato una spiegazione, però ripensandoci ieri sera tardi, mi avete fatto girare i cosiddetti!
    Così come è successo a me, sicuramente qualcun'altro avrà avuto questo sentore!
    Siccome si io, che altri, non siamo arrivati adesso, non siamo sprovveduti, almeno credo, naturalmente io parlo in prima voce per me,.........io le mani sporche di olio e grasso di Corvette, le ho tutti i Santi giorni!
    Passi il fatto che da poco, io ed un'altro ci siamo messi a sistemare e vendere codeste auto, non siamo però commercianti e se abbiamo ancora qualche cosuccia che ci sfugge, chiediamo consiglio, però ultimamente ho visto una scarsa attenzione alle mie richieste, pazienza, per fortuna che c'è qualcun'altro, nel paese madre, che mi aiuta!
    Lasciato questo frangente, credo di aver studiato e approfondito bene, la questione auto Corvette, nella fattispecie, io posso e voglio solamente rimanere nel modello che più preferisco e non in quelle a venire!
    Vi ho conosciuto quasi tutti, al ritrovo del mese scorso, devo essere franco, non mi è piaciuto il comportamento di una persona in particolare, che arrivata, ha fatto finta di niente...e mi ha salutato, solamente dopo avergli detto....-ciao sai, sono io-!!!
    Nel direttivo, personalmente, non avrei potuto accettare di esserci, già ho poco tempo per due attività, figuriamoci per una terza, ma la chiarezza, due righe...ragazzi guardate che questi sono i...votati!!!!
    Questo se permettete, me l'avete negato!
    Io sono molto reattivo, reagisco d'impulso e la prima cosa a caldo, che mi è balenata per la mente è stato...basta, cancello l'accesso al forum dal desktop!
    Scusate la mia ira, forse è la vecchiaia, visto che gli anta sono passati da quattro anni, ma da Voi non me l'aspettavo!
    Grazie.
    Klaudio Migliavacca

imported_n/a
    Guest
    Pero' pero' pero'....bisogna dire che non hai mica tutti i torti
    Io mi intrometto poco anche perche' non mi sono candidato ma...beh, ci siamo visti tutti (quelli +o- "interessati"), abbiamo discusso, ci siamo strariuniti e quando sono andato via avevo la sensazione che i giochi fossero gia stati chiusi da molto prima del week end...Mi aspettavo anche io di avere qualche notizia dal forum sul chi e perche' ma...alla fine...l'unica cosa che mi interessa e' condividere la mia passione per le corvette con altre persone che hanno la stessa malattia...Per i casini e le discussioni ho gia il lavoro...Boh, qualcosa sara'...mi guardo bene dal fare altre domande [)][)][)]

Caro Claudio,
    Prima vorrei commentare la tua reazione ed opinione in merito alla gestione TOP SECRET della fondazione del Club.
    In primo luogo mi devi spiegare per quale motivo qualcuno dovrebbe alzare il telefono e chiamare tutti coloro che si sono candidati per dare il "responso".... direi invece OPPORTUNO che chi ha dimostrato l'entusiasmo di candidarsi, poteva anche dimostrarlo chiedendo lui gli esiti.
    In altre parole ti ricordo che qui tutti abbiamo una nostra attività lavorativa che ci dà modo di vivere e di coltivare le nostre passioni...
    E se io, per esempio, utilizzo il mio tempo libero a scrivere uno statuto, mi sbatto a cercare location per i raduni, mi dedico a tenere contatti con persone, metto la mia faccia per raggranellare consensi presso di chi ci potrebbe aiutare, mando lettere alla GM, mi spacco le pallottoline a preparare documentazioni da esporre a VOI (scritto maiuscolo!) durante il meeting, mi sgolo per cercare di spiegarne lo spirito di fronte ad una platea che spesso si è dimostrata gratuitamennte polemica..... etc. etc........
    NON VEDO MOTIVO PER IL QUALE DOVREI ANCHE TELEFONARE A TE (O CHI ALTRO) PER DIRTI COSA STO FACENDO!!!!
    SE SEI COSI' INTERESSATO SU DI UNA COSA, CARO MIO, DEVI IMPARARE AD ALZARE IL TELEFONO ANCHE PER CHIEDERE QUESTE COSE, NON SOLO PER CHIEDERE CONSIGLIO SUI PEZZI DI RICAMBIO!
    Mi dispiace dirlo, ma stavolta mi hai fatto innervosire!
    Inoltre, se hai qualcosa da dirmi personalmente, dimmelo!
    Non fare riferimenti allusivi al fatto che io non ti ho mandato la "lista della spesa" che mi avevi chiesto, come non devi fare riferimenti allusivi alla tua presunte connvinzione che io non ti abbia voluto salutare al meeting!
    Ritieni forse che ci fosse un motivo per il quale io ti avrei dovuto conoscere?
    Ci eravamo mai visti prima?
    Pensa bene a quello che scrivi ed a quello che pensi..... perchè il tuo post non è a "sangue caldo" ma è scritto (come tu stesso scrivi..) dopo averci ripensato!
    Chiunque abbia avuto come te questo sentore (mi riferisco alla presunta segretezza...) si è sbagliato di grosso ed ha peccato di una presunzione fuori luogo!!!
    Io sto lavorando per tutti voi.... mi rompo i santissimi ad aiutare chiunque..... scrivo e studio le cose che servono a tutti.... preparo documenti e progetti.... e faccio pure i motori a chi me lo chiede (fisicamente li faccio!!)....GRATIS! !!!
    Tu fai restauri le corvette e lo fai per soldi!!!
    Non c'è forse un po' di differenza?
    Non hai forse "pisciato fuori dal vaso", come si dice in Toscana?
    Non credi che fosse VOSTRO DOVERE dimostrare interesse chiedendo cosa stessimo facendo?
    Non credi che invece di inveire gratuitamente dovreste ringraziare?
    Non credi di aver fatto una figuraccia con questo post?
    Inoltre dici che non avresti accettato di far parte del direttivo..... mi spieghi allora perchè ti sei candidato?
    Concludendo, comunque, ti dico pubblicamente il motivo per il quale la tua candidatura come quella di Ponnta Ray, non è stata accettata:
    La Scuderia Corvette Italia è, per legge e per spirito, una libera associazione senza fini di lucro.... quindi vedo una pesante incompatibilità tra un' attività come la vostra (meritevole e che spero abbia fortuna, sinceramente!) dedicata a trarre profitto dal mercato delle Corvette ed un Club di questo tipo!
    Ci sono stati e ci sono sufficienti esempi (noi stessi li abbiamo commentati) di legami forzosi tra lucro e clubs.... volgiamo diventare parte della lista?
    Francamente, se devo essere sincero, mi sarei aspettato un' approccio più pesato da parte tua.... e mi sarei anche aspettato che, capendo cosa fosse corretto, avresti fatto a meno di candidarti.
    Inoltre l' età non è una scusante per le digressioni.... normalmente dovrebbe portare saggezza e riflessività, non impulsività.
    Basta pretendere solamente e non dimostrare effettivamente interesse!
    IO QUI MI STO FACENDO IL CULO...
    GRATIS
    PER TUTTI
    SENZA INTERESSI

NON MI VA DI SENTIRMI DIRE QUESTE COSE, CHIARO?

RIPETO, CHI FOSSE STATO INTERESSATO AVREBBE DOVUTO ALZARE IL TELEFONO PER CHIEDERE... OPPURE MANDARE E-MAIL, COME QUALCUNO HA FATTO.... CHIARO?
    Personalmente sono ESTREMAMENTE amaregggiato da questa presa di posizione gratuita a polemica....mha!

ED ora, mi dispiace, ma CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE SI PRENDA UNA POSIZIONE SU QUESTO FATTO!

Ciao
    Pier Paolo Lucaroni (nervosissimo!)

P.S.
    ......mi sa che avete sbagliato buco se pensate di potermi prendere per il culo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Claudio pensavo di essere stato chiaro al telefono ieri, e tu mi sei sembrato molto ma molto sincero e daccordo, anzi, sembrava quasi che tu mi stessi dicendo "Alain avete fatto bene, vi capisco, in effetti la nostra attività cozza con il vostro statuto"!!!!

Alain 335 560 26 29 questo è il mio cellulare, vi pregherei di chiamarmi prima di partire in quarta.... ve lo consiglio!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

In ogni caso, rispondo anche a Marco! Questo è il mex di adesione tuo! A 8 giorni dal termine massimo, in ritardo..... non mi sembravate poi così interessati, non mi sembrava nemmeno ci fosse tutto st'entusiasmo, sennò come tutti gli altri, vi sareste mossi in tempo e con più convinzione!

----- Original Message -----
    From: ponta
    To: redazione@corvetteit alia.it
    Sent: Saturday, October 23, 2004 1:15 PM
    Subject: candidatura socio fondatore

Scusate il ritardo...
    Ofrro la mia candidatura a socio fondatore:

Marco S. (ponta ray)

Corvette C3 '75 Orange

Ciao belli

Per motivi di privacy ho eliminato alcuni dati personali dal tuo mex
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Vorrei dire la mia e premetto che prima di scrivere e “postare” ho elaborato e pensato 10 o 100 volte quello che avrei dovuto scrivere perche ,come noi tutti sappiamo, un conto è parlarsi di persona e valutare le espressioni facciali, il tono della voce ecc, un altro conto è leggere delle crude parole interpretabili in ogni maniera. In più c’e da mettere in conto l’indole di una persona..sanguigna, riflessiva..eccc. Non mi sembra però che le parole di Klaudio siano da interpretare, sembrerebbe invece che ha chiaramente espresso ciò che pensava (..e questo è sempre bene..). Se posso però esternare il mio parere, direi che io al posto di Klaudio e anche nella sua stessa situazione, avrei usato probabilmente differenti parole, adoperando forse un po più di accortezza. Forse fa parte del mio carattere attendere, elaborare il mio pensiero, Autochiedermi se realmente ho ragione o torto, e spesso con eccessiva autocritica convergo su posizioni sempre definibili come “moderate”.
    HO chiesto attraverso la una mail alla redazione la mia candidatura, affermando che sarei stato onorato di far parte dei soci fondatori. L’ho fatto con entusiasmo e SENZA la minima sensazione che qualcuno stesse facendo le cose sottobanco o TOP SECRET. Anzi ho pensato che io, in fondo, non stessi facendo abbastanza per la “causa” in confronto ad altre persone impegnate nel “progetto”. Ho pubblicamente elogiato la riuscita del meeting, e personalmente ringraziato chi ho ritenuto doveroso ringraziare per il particolare impegno profuso.
    In effetti anch’io aspettavo un “responso” , ma ripensandoci bene mi sono chiesto: “deve qualcuno scomodarsi per dirmi se la mia candidatura è stata valutata? Qualcuno dovrebbe chiamarmi per dirmi se sono tra i soci fondatori oppure no?, e se si fossero candidati in 45 qualcuno deve prendersi la briga di contattare 45 persone diverse?” come da mia abitudine ho atteso qualche giorno e poi mi sono risposto che in effetti oltre a mandare la mail di candidatura non avevo fatto nulla per sincerarmi dell’esito. Ho fatto un paio di telefonate alle persone che più spesso sono solito sentire (anch’esse candidate) e ho ottenuto le risposte che cercavo.
    Cerchiamo (e io per primo cercherò di adottare questa condotta) di risolvere le eventuali controversie sforzandoci di essere precisi puntuali e civili nell’esporre le motivazioni che ci fanno credere di essere dalla parte della ragione.

Mi immaginavo che venisse fuori una discussione del genere.....
    Personalmente Klaudio (con la K..) secondo me, io non ti avrei visto molto bene nel direttivo....anche se non me ne e' stata chiesta una conferma dopo il meeting....Il motivo della tua non nomina sta nel fatto che non ho ancora capito se il tuo tanto interesse sulla corvette sia perche' ti piace veramente o che stai pensando di farne un dopolavoro. Se tu ne vuoi fare un dopolavoro, nessuno te lo vieta, ma a quel punto mi sembra giusto che dovevi pensare....prima.... .....come te anche Ponta ray che neppure possiede una vette od uscar che sia (a quanto ho capito)...
    Perdipiu' tu ci conosci da ben poco (visto che alcuni di noi ci siamo conosciuti di persona gia' anni fa') .....anche se negli ultimi periodi ti sei accaparrato la simpatia di alcuni soci...... hai scritto molto,
    ed hai perfino venduto una moto, che tuttosommato forse non l'avresti venduta molto bene a quel prezzo (a detto di altri).....
    Poi quello che io non ho assolutamente condiviso in te e' stato quella di continuare a fare affermazioni.....sul l'altro club....che tu manco conosci e che hai sotto casa....non capisco perche' non ti sei iscritto a loro visto dove abiti.....
    Vorrei anche precisare a chi ha dato la propia disponibilita' nella fondazione,e che poi non e' stato chiamato....di pensare da quanto tempo e' iscritto, a quanti raduni a partecipato, e se fino ad ora ha fatto qualcosa od avrebbe in mente per il club.....
    Capisco bene che molti di voi non condividirete la mia opinione, ma mi sembrava giusto esporla come faccio sempre....
    Lorenzo.......

Vorrei precisare:
    Caro Klaudio,
    tutti gli appartenenti al forum non lo fanno di mestiere e scrivono sottraendo tempo al proprio lavoro cercando di dare consigli e a mantenere vivo l'interesse.
    Non capisco perche' dall'alto delle proprie comode poltrone ci si aspetta sempre che qualc'un altro faccia qualcosa.
    I telefoni dei piu' attivi sono stati pubblicati piu' volte come gli indirizzi mail sempre disponibili.
    Perchè non li usate, perche' quando avete idee non chiamate,nè postate, perchè queste prese di posizione????
    Già nella prima serie di candidature era stata bocciata la possibilità a Manetti della Lambrocar di far parte dei soci fondatori e ampiamente spiegata la motivazione.
    Forse non eri ancora quì nel forum.
    Pierpaolo ed altri si sono presi la briga di concretizzare qualcosa che altri avrebbero fatto solo a parole (della serie: è facile fare il ricchione con il culo degli altri).
    Io stesso ho pensato e ripensato prima di dare la mia adesione, e quando lo ho fatto ....l'ho fatto nei tempi previsti e con la consapevolezza dell'impegno, della responsabilità che ne deriva.
    Perchè polemizzare su cose che sembrano così lampanti.
    Ripeto....già altri club hanno nel direttivo membri facenti parte della vendita dell'auto e sono continuamente presi di mira da polemiche.Sgombriamo il campo.
    Spero che a bocce ferme questa presa di posizione rientri perchè nulla è stato dettato da motivazioni personali o alla tua nascente attività anzi che mi auguro che possa essere di aiuto a molti soci, me compreso, ma non possiamo dare adito alle solite illazione che quello che si fà è per soldi.
    Per l'unica volta che ci siamo visti mi sembra non ci siano stati problemi anzi, ci siamo divertiti con le famiglie.
    Ti rivoglio presto quì.................
    Con amicizia.

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Sinceramente Alberto io sono incazzato..... gli ho detto 4 volte non 1 ma 4 volte che non c'era nulla di personale e che non volevo che fraintendessero, ma semplicemente l'attività che avevano scelto di fare non sposava i contenuti del nostro statuto, credo di essere stato chiarissimo. Ho.... io sono Napoletano non della Val Brembana!!!!!!!!

Bhè ragazzi...
    se vogliamo dirla fino in fondo, questo argomento io con Ponta Ray lo avevo gia affrontato al meeting.... dicendogli delle incompatibilità... ed in merito lui disse che non si sarebbe candidato e che comunque avrebbe avuto piacere di occuparsi dei rapporti con quelli delle assicurazioni e delle relazioni locali.
    Vero Ponta?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •