Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OOPS.... NE STA NASCENDO UN ALTRO!!!

Visualizzazione Ibrida

Stroker
    Guest

OOPS.... NE STA NASCENDO UN ALTRO!!!

Ragazzi buone nuove!
    E' partita la stesura di un testo totalmente in Italiano sugli Small-Block (e non solo)!
    Sarà organizzato a "dispense" che tratteranno ogniuna un argomento specifico, a partire dal motore, poi il cambio e la trasmissione.
    Seguiranno fascicoli sulle sospensioni e l'assetto, e sull'aereodinamica applicata.
    Ovviamente, se chi di dovere mi darà una mano (come promesso), le pubblicazionni saranno gratuite e distribuite via via ai soci del Club.
    A seguire di ogni fascicolo trattante la teoria di ogni argomento, ci saranno articoli a parte che spiegheranno come effettuare modifiche DIY (fai da te....hehehe) volte a trovare i cavallini che tanto amiamo!
    Ragazzi, quello che sto per fare sarà un MEGA LAVORO e vi chiedo scusa sin d'ora se non sarò troppo "puntuale" con le pubblicazioni.... per inciso tra 10 giorni tolgo il motore da dentro la macchina e lo faccio tutto a pezzettini per poter corredare di foto il tutto!!!!..... quindi abbiate pazienza!
    ...una promessa è un debito!

Ciao

hgtv
    Guest
    Stroker...Simply The Best!!!

bestdriver
    Guest
    Stroker!!![:0][:0][:0][:0]Questa penso sia, almeno per me,' una delle piu' belle notizie che potevi dare, saro' in attesa spasmodica di queste dispense, che per uno come me', che non mastica quasi nulla di inglese, e' come oro colato.
    Comunque per una cosa del genere ritengo che tu' non debba lavorare gratis! sono dispostissimo a contribuire....mi sembra giusto.
    Come sempre sei un grande!!ciao.

rossomick
    Guest
    accidenti, sei veramente un mito![8D][8D]

Yessssssss [8D]

SEMPLICEMENTE SORPRENDENTE!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Qualsiasi cosa ti possa servire chiama pure......quasi quasi smonto subito il mio engine '75 così approfitto e me lo rifai nuovo...

stò scherzando!!!!!!!!!! !!!!!

Ciao sentiamoci in questi giorni se sei in fiera
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •