Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Arrivata Hig Performace Cars feb. 71

attila
    Guest

Arrivata Hig Performace Cars feb. 71

Immagine:

29,79(censurato)KB

Mi e' arrivata oggi, e' nuova, sembra non essere mai stata sfogliata! ci sono ancora i cartoncini pubblicitari dentro e profuma di cantina!

Beh, contiene una recensione sulle Maco di Silva e parla della partnership con Joel Rosen di Motion Performance.

c'e' anche il listino con i prezzi degli accessori Motion...

beh, avevo solo le fotocopie ora incredibilmente ho la rivista.

bestdriver
    Guest
    Bello! fa molto wintage..

maks77
    Guest
    wow!

hgtv
    Guest
    Mittico!!!

Sono cose belle....
    Io, della mia C3, ho un libriccino che era del primo proprietario..... tale John Mcguire di Miami (del quale ho trovato l' American Express Oro scaduta sotto la tappezzeria) dove sono segnati TUTTI cambi olio.... i kilometraggi relativi, cambi gomme, tagliandi..... e poi ho lo Shop Manual originale del 1979.... rendono vive e vere le macchine queste cose.... no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

EBAY NON FA' DORMIRE DI NOTTE............... ...!!!!!!!! Mi consolo non sono l'unico che compra di tutto!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

mopar
    Guest
    Io ho comprato una Caprice Station Wagon 396 del 67. La macchina era abbandonata presso un distributore di benzina vicino a Tortona, era stata vandalizzata e il prezzo era simbolico. Ma la cosa bella è stato aprire il cassettino portaoggetti e trovare un grosso fardello di fatture di riparazione dal 67 al 92, l'owner's manual originale, la fattura di vendita, la busta del dealer Chevrolet, la brochure dei colori e degli accessori, la garanzia delle gomme e della radio montata negli anni 70. Dopo aver visto questo, da aprts car è subito diventata oggetto di restauro

mopar
    Guest
    Eccola

Immagine:

9,23KB

attila
    Guest
    Peccato che la carta Oro era scaduta :-)

anche io mi consolo di non essere il solo "feticista" :-) mi trattiene solo il portafogli e lo spazio a disposizione!

Mopar, devo fare la scansione di una foto che mi ha mandato li venditore della mia Vette, un certo John Arruzza: ci sono un Charger Daytona e un Superbird Hemi oltre ad un paio di Corvette...

cmq è in arrivo una collezione non completa di Hot Rod magazine anni 70-80

mopar
    Guest
    Arruzza è un famoso costruttore ed elaboratore di motori Hemi, un grande direi. Posso capire la Daytoma e la Bird. Se ambedue sono Hemi, il valore è di quasi mezzo milione di dollari, fra tutte e due...
    Gli Hot Rod anni 70/80 li compravo quando uscivano e ancora si trovavano nelle migliori edicole di Milano. Lo stesso per Car Craft , Popular Hot Rodding etc etc. Avevo 15 anni nel 73, fai tu...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •