Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: STINGRAY 1976 IN VENDITA

Visualizzazione Ibrida

xXPROTOSXx
    Guest

STINGRAY 1976 IN VENDITA

Mi ha richiamato ora l'Italoamericano che ha in Italia la Vette di cui postai le foto, mi ha detto che č disposto a trattare e che altrimenti la rimbarca e se la porta via, se a qualcuno interessa il suo numero di cellulare č 3398158195 si chiama Enzo

truzzola
    Guest
    ciao l'ho cercato + volte sempre non collegato

l'auto com'č? SAI QUANTO CHIEDE?
    riccardo

xXPROTOSXx
    Guest
    Se lo chiami ora lo becchi, č tornato dagli states giorni fą. comunque č molto trattabile xchč deve dornare definitivamente in USA (beato lui)

By

hgtv
    Guest
    Se non ricordo male l'auto mi sembrava 'modificata', con tipo dei cerchioni mai visti...Sbaglio?

hgtv
    Guest
    Azz, sono diventato 'Corvettista attivo'

[8D][:I][][}][)][B)][8][8)][:0][xx(][|)][:X][^][?]

cowmiles_
    Guest
    ..mi spieghi caro amico, come mai da Sabato, non fai altro che essere in linea e scrivere su tutti i links??????????????? ?????
    ...febbricola???

hgtv
    Guest
    Uč COW, non ti sfugge niente eh!!!

Forse da Sabato ho acquisito maggiore consapevolezza sul tema...beh a parte questo, direi anche che in questo week-end lungo sono rimasto quasi sempre a casa e ho avuto modo di leggere molte cose che mi ero perso!!!

maks77
    Guest
    Ciao PROTOS... un informazione, La corvette di Enzo č ancora da sdoganare giusto?!

xXPROTOSXx
    Guest
    Penso proprio di si targa Pennsylvania, chiamatelo alla svelta perchč se non sente nessuno si affitta un continer e se la riporta in USA!!!!!!

farelbert
    Guest
    dove trovo le foto di questa corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •