Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per Cowmiles

Visualizzazione Ibrida

Stroker
    Guest

Per Cowmiles

Ecco le bronzine che mi avevi chiesto!
    Purtroppo la Clevite77 non fornisce bronzine per alberi rettificati a -0.020"...... comunque anche le Federal Mogul sono ottime e per un motore intorno ai 250 Hp sono perfette!

Ti passo i codici di Jegs:

Federal-Mogul Engine Bearings - Rod Bearings -.020'' - Item # 844-8-7100CH-20............$49.99
    Federal-Mogul Engine Bearings - Main Bearings -.020'' - Item # 844-139M-20.................. $46.99

Ciao ed alla prossima!

cowmiles_
    Guest
    ..thank so much![8D]

cowmiles_
    Guest
    ..ah, Pier, ti sei scordato che tipo di fasce prendere, ricordato + 0.30, le migliori in commercio!
    Ri-grazie.
    kaudio

pilota
    Guest
    cow se vuoi di fasce ti dò le mie cinture soono in pelle di coccodrillo piiu belle di quelle cosa puoi trovare ihihihihh

cowmiles_
    Guest
    ...io non so che dire di Pilota, a volte mi domando ma..........hihihihi hi è un sorriso equino o che?
    Ci hai preso gusto a prendererci in giro, ma il mestiere che fai, lo fai a tempo libero, o hai il computer tascabile, per essere sempre presente???????

pilota
    Guest
    io al mattino sono al bar praticamente sonoo alla cassa e sono con il pc portatile che uso x fare i sistemi di coonseguenza sono sempre connesso per pprendervi in giro non è vero mi piace scherzare solo quello ma se vuoi faare 4 paroole seriamente sono sempre disponibile

cowmiles_
    Guest
    ...ohhhh, bene così ci siamo!
    Io invece stamattina, ho lavorato in ufficio e poi in officina e ho smontato la parte posteriore (bumper) della macchina di Giò, che è una cosa che mi rompe il bicio, perchè ci sono un sacco di vitine tutt'attorno, con scarso spazio di manovra della mano!

Ecco le fasce!

Speed Pro Plasma Moly Rings - Piston Rings +.30" - Item # 844-R9903.030 ................ $ 109.99

Ok??
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

gio black
    Guest
    grazie stoker anche del tuo interessamento anche se nn ti ho mai tel(nn avevo il n° )
    hai visto come mi stanno riducendo la mia vette sgangherata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •