-
Na siete impazziti?
Simpatici fetecchioni di napoletani!!! ma siete impazziti improvvisamente? ...Moderatore!!!!!!! !!!! a me???? come quelle vecchie zie di Pierpaolo e Guido??
Che mi volete moderato???????????? ?
moderatamente sapiente..... moderatamente capace...... moderatamente simpatico..... moderatamente corvettista..... moderatamente di estrema destra...... moderatamente sex symbol......
moderatamente irragionevole.
Ridatemi la mia vera identità: CORVETTISTA IDOLO DELLE DONNE!!
Andrea
-
...............''''' '''''''''''''''????? ??????????????????
..moderatamente ..anziano![}
]
-
TOP-FLIGHT Member
Dottoraccio maledetto....se non la smetti di lamentarti....ora che veniamo nel vostro paese della nebbia e della pulent......ti denudiamo e ti lasciamo tutta la notte sotto la pioggia !!!
-
No..no...tutta la notte no!!!!
a proposito....perchè quello zozzo di Claudio ha 3 stelle?
-
ti sei dimenticato moderatamente culattoneeee!!!
ps: la Cri si sta' allenando con lo stuzzicadenti?
perche' la interrogo sabato nehh???
pps: Klaudio ha tre stelle perche' si e' dato una
sportellata con la porta del frigo sul pisell...
per tenerlo buono in quanto e' da un po' che.....nisba!!!
un amico
-
ma siete matti a mettere il dottore fuori al freddo priima di tutto ha una certa età,pooi se dovesse venirci lo schittone sono cavoli acidi x tutti voi ihihihihhihihiormai bisognna tenerlo come è
-
Azz non c'è più religione..... Mo pure un moderatore così dovevamo beccarci....... uff..
Vabbè sto w\e ce penso io a moderarlo....... soprattutto con la bottoglia !!! si ma in testa però ! hahahah.
A domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
andrea
-
Pilota non ti preoccupare se al dottoraccio viene un colpo, la vanga la porto apposta!!!!
Di spazio ce nè in abbondanza!!!!
Luca
-
ma se ci lascio le canne...giuro che ,come puro spirito, vengo a spiarvi mentre consumate i vostri ridicoli atti sessuali.....e ....riporterò fedelmente il tutto sul forum....sezione: dall'aldilà
ahahahahahha bastardi!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
we dottore la tua dolce metà mi ha detto che hai cambiato lavoro , ora fai l'anestesista, perchè quando fai l'amore con lei non sente nulla ihihihhihi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum