Però così non può andare avanti!!!
Oggi sono riuscito a tornare a casa in un'ora decente... il programma era: mangio, e mi metto a dormire, così forse domani mattina riesco ad essere presentabile. Poi mi sono detto... PORCA VACCA, fammi vedere che hanno sparato di nuovo quei corvettari maledetti... è da qualche giorno che non mi connetto (sto lavorando da un cliente e non posso "divagare" ...e la sera torno sempre troppo tardi) Così... bello bello, apro il sito... 40 nuovi messaggi! va beh... leggiamoli tutti. Dopo circa 1 ora ho finito (si, lo so, sono lento!!!) ok, fammi scrivere due caxxate anche a me.... ok, fatto. Riconnettiamoci per vedere se ci sono altre novità... NOOOOOO!!!! altri 18 messaggi!!! Ricominciamo...
...e così i buoni propositi di una lunga e rigenerante dormita sono andati a farsi un tuffo a mare.
Vi sembra corretto da parte vostra? rubare il sonno a un povero e onesto lavoratore che paga le tasse?
...altre volte mi è capitato di passare tutta la mattina in ufficio a leggere i messaggi arretrati facendo finta di scrivere documenti! avete mai pensato al danno che avete causato alla mia società, che paga un dipendente per leggere le vostre caxxate???
...e non sapete quanto sia frustrante leggere un post (scritto 4 giorni prima...) voler mettere il proprio commento ma vedere che ci sono state già duecento risposte!!!
Poi stavolta ho letto una valanga di commenti su porvocatori e infiltrati... ma sono l'unico a non sapere di cosa si tratti, visto che i messaggi sono stati cancellati.
Ci tengo a precisare che appoggio appieno la scelta operata dai capi... ops... volevo dire... dalle nostre guide spirituali, di cancellare messaggi volutamente e malignamente provocatori e poco graditi in quanto dettati dalla malafede e dalla voglia di creare scompiglio e malumori.
Morale della favola, non posso che associarmi a quanto detto da molti negli ultimi giorni: CHE BEL SITO (nel senso di sito web, non di culo!!!).
Non credo di essere l'unico a vederla così, ma il corvette forum è entrato a far parte di me, della mia quotidianità... appena posso faccio un salto almeno a leggere i messaggi che scrivete, e mi rendo conto che in tanti momenti della giornata un pensiero al forum e alle persone che lo popolano, volente o nolente, lo dedico sempre.
Per assurdo, oggi ho appreso che domani sarò nuovamente dal cliente e il mio primo pensiero è stato: Vacca pupazza, neanche domani riesco a connettermi!!!.
Il mio unico rammarico (non è vero, ne ho tanti... ma non mi va di mettermi a raccontarvi di tutta la mia vita....) è di non riuscire ad essere troppo presente.
Ho letto messaggi in cui veniva criticato il forum perchè non si parlava sempre di corvette... personalmente credo che questo non sia solo un forum tecnico, ma sia il luogo in cui si incontrano tutti coloro che hanno la corvette stampata in testa (possessori o meno!) e il grande merito di chi l'ha ideato e di chi lo ha supportato è di aver fatto capire a tutti che non è così difficile realizzare il proprio sogno di possedere uno di questi mostri, e ha messo in condivisione e a disposizione dei singoli utenti un valido supporto tecnico e legale (ovviamente a livello di esperienze personali) per guidare anche i più inesperti dall'acquisto, al restauro all'uso e alla manutenzione.
Volevo cogliere l'occasione per elogiare il lavoro di tutti coloro che si sono prodigati per far si che tutto questo fosse possibile, che ci hanno guidato fin quì e che ci porteranno molto lontano. Siete grandi!
Ok, adesso che ho sparato parecchie cazzate anche io (ma spero che mi perdoniate... vista l'ora), posso andarmene a dormire contento!
Ciao a tutti