Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: IDEONA!!!!!

Stroker
    Guest

IDEONA!!!!!

Visti gli eccellenti risultati nel risolvere le "pippe".......
    PERCHE' NON FACCIAMO UN BELLISSIMO "PIPPOMETRO"????
    ...dove tutti quelli che hanno ricevuto aiuto e risposte da chiunque all' interno del Forum vanno a mettere il punto..... tipo pallina sul pallottoliere!!!

Secondo me è una cosa simpaticissima e gratificherebbe anche chi si sbatte un po' per aiutare gli altri (cioè tutti noi indistintamente)

Che ne dite???

..... so teribbile o nun so teribbile????
    so teribbile, so teribbile!

Ahahaha...il PIPPOMETROOOOOO..... ahahahahha

Vette84
    Guest
    bell'idea!!!! mi piace, mi piace!!!

E vabbeeeeeeèèèè mo non vale perchè a te danno più palline che a meeeeee, nooooo non mi piace questo giochino.... tanto lo sanno tutte che ci facciamo un sacco di pippe hehehehehe, ok allora io do 10 palline a Stroker e 10 palline a Chiara, poi do.... 10 palline a Protos e Sapiente, e poi......... e poi......... e vabbè e che non me le volete dare 11 palline a me? Oh...il sito e mio e non vi faccio più giocare capito? AZZ!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    non ho capito... ma se mi faccio una pippa perdo il midollo e divento sordo (come diceva la mia suora all'asilo!)e tutto questo disastro per solo 10 palline??? ne voglio almeno 100!!!

Vette84
    Guest
    la mia maestra invece diceva che si diventa cechi.... e infatti quà dentro tutti con gli occhiali!!!!!!!!

Aaaahhhh....ecco perche' sei cosìììì...perche' quando andavi all'asilo ti facevi le pippeeeee [)]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

sapientedottore
    Guest
    ahahahahahaah tutti cechi e sordi!!!!!!!!!!!!!!! !!![]

Tranne io....perche' io non me le posso fare le pippe [8D]

Bimba ma si diventa cechi pure a farle agli altri!!!!
    Forse dovevo scrivere più grande.... bimba ce la fai a leggereeeeee!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •