Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tutti in cura!!

alain
    Guest

Tutti in cura!!

Immagine:

59,59KB

CamaroZ28
    Guest
    Credo che abbiamo bisogno di un'altro tipo di cure.........[]
    Conosciamo qualche ospedale psichiatrico con un garage abbastanza grande per accoglierci tutti, con le nostre "amanti"???

Mi posso far curare dall'omino della foto !?!?!?

Samael
    Guest
    se funziona contro lo stress da restauro a me ne serve una flebo...

Ci sono anche le supposte per un effetto più intenso se vuoi!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Samael
    Guest
    AH AH AH...
    no, no...quel tipo di "effetto intenso" non lo gradisco, aridamme la flebo va...

sapientedottore
    Guest
    Lo abbiamo anche in formato clistere da 6 litri e ovulo rettale da 20cm per i casi più difficili!!!!!!

Samael
    Guest
    daje... ma state in fissa con tutto ciò che vi dovete introdurre nel retto eh? ah ah ah..no no meglio la cara vecchia flebo anche se con ago per cavalli!

sapientedottore
    Guest
    no..no....stiamo sperimentando una nuova formulazione farmaceutica!!
    candelette vaginali.... ma la sperimentazione è oltremodo lunga e mi sta impagnendo a fondo!!! non tutte le passerine sono uguali e devo studiare tanto!!! [:102]

Samael
    Guest
    beh, certo! immagino che si vada dalle candelette sino ai candelotti calibro cero da messa!
    ehhhh...dura la vita del medico a misurare i calibri di tutte queste passerine [][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •