ore 6.30 sveglia!!! corriamo alla finestra...e oh me**a!! un cielo schifoso. Poco importa..facciamo all'inglese..gli amici aspettano ad Arluno, all'autogrill di Novara e a Stupinigi.
Diamo motore e via... La c3 di Alberto, la Wrangler di Erika, e poi la c3 di Vettemauri la c4 di Convertible e poi a Novara la c3 di Mr Hd, e per strada una c4...una c5.... e...niente pioggia!! tiè!!
A Stupinigi ad accoglierci lo schieramento compatto di una quarantina di vetture americane!!!! UNO SPETTACOLO!!! una sosta di 30 minuti e via...con partenza all'americana (autorizzata dall'organizzazione) alla volta della concessionaria HD ...altro SPETTACOLO!! e prima scorpacciata.. peccato per un incontro del terzo tipo con una Viper di un losco individuo rosso di capelli. Alle ore 13 partenza per il posto del raduno con un attraversamento in colonna della città di Torino che è stato uno sballo, esposizione delle vetture ....altra scorpacciata....musi ca country...majorettes [:102]e premiazioni.
se volete sapere come sono finite le premiazioni...aprite l'allegato..io posso solo dire che il premio è stato ritirato con eleganza e signorilità (non credete a chi sostiene che il verme ha ringraziato in ginocchio!). E poi via ..questa volta sotto il sole e con la capote aperta ..una tirata autostradale di quelle giuste.
Che dire ancora? mi sembra riduttivo semplicemente complimentarmi con l'Oldamericars per le idee, l'organizzazione ed il prezzo (veramente simbolico)è doveroso invece sottolineare la simpatia, la cordialità e la disponibilità di Questi ragazzacci cito, per tutti, Roby...Alex...Andrea ..Marita. ecc..ecc che hanno creato l'occasione per rivedere vecchi amici e per conoscerne di nuovi.
GRAZIE fetecchioni!!!!! e grazie anche a tutti gli amici che hanno condiviso la magnifica giornata!!
Andrea
ps....aprite l'allegato e mangiatevi il fegato!! [:255][:255]