Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: NAPOLI PRIMA E DOPO!!!

NAPOLI PRIMA E DOPO!!!

Una grande trasmissione........ .... una grande produzione.......... .................... .................... ............

.........

............

una grande CACATAAAAAAA

vi prego di non pensare che Napoli possa essere rappresentata da una trasmissione del genere, quello è il peggio che hanno trovato........ hahahhahahha hanno preso proprio tutti quelli che da anni non facevano manco piu i matrimoni ormai........

io non mi identifico in quella trasmissione!!! Quella non è Napoli ne prima e ne dopo!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

nnzo'... mai stato a Napoli
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

fabri
    Guest
    non conosco la trasmissione, ma a me Napoli piace più di Roma e di Venezia !! gran bel posto, bei locali, ottimi caffè e pasticcerie, bella gente in giro, ci siamo divertiti da matti una settimana dopo natale, capodanno a ischia e poi ancora 2 giorni, stupenda, dopo 3 gg eravamo a cena a mergellina da peppino noi 3 e altri 15 ragazzi e ragazze di napoli troppo simpatici, a Verona manco se sei in nazionale di calcio assieme a claudio bisio ci riesci !

la consiglio a tutti per farci una settimana di ferie !

[quote]Messaggio inserito da fabri

non conosco la trasmissione, ma a me Napoli piace più di Roma e di Venezia !! gran bel posto, bei locali, ottimi caffè e pasticcerie, bella gente in giro, ci siamo divertiti da matti una settimana dopo natale, capodanno a ischia e poi ancora 2 giorni, stupenda, dopo 3 gg eravamo a cena a mergellina da peppino noi 3 e altri 15 ragazzi e ragazze di napoli troppo simpatici, a Verona manco se sei in nazionale di calcio assieme a claudio bisio ci riesci !

la consiglio a tutti per farci una settimana di ferie !

[/quotee
    ecco stai a di un sacco de' caxxate roma e roma..poi ce' il resto... e una delle sette meraviglie del mondo... fabri che dici...eee...bono voi mette roma co' napoli...
    corvette z06 gialla

A belloooooooooooooooo oo!!!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non confrontate le città.
    Ognuno ha la propria personalità e peculiarità.
    Ho frequentato Napoli per circa sette anni.
    Si usciva ogni sera e si andava in giro, l'ho visitata ripetutamente da solo e con amici.
    Conosco anche i dintorni ed ho fatto amici di cui mantengo l'amicizia a distanza di decenni.
    E' uno dei posti dove torno volentieri e quando l'attraverso in auto appena uscito dalla nave diretto a nord mi piace ricordare ad ogni angolo il pezzo della mia vita vissuta in queli luoghi.
    Napoli è una capitale, solo chi ha visitato diecine di capitali può comprenderne lo spirito e il carisma.
    Ciao Napoli
    Sebastiano & Colly

io ci son passato in velocita per andare a prendere il traghetto .......... nulla di quello di cui hanno parlato i telegiornali per mesi e mesi e per quel poco che ho visto mi e piaciuta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

in porto ho trovato gentilezza e cortesia impensabili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

in porto ho trovato gentilezza e cortesia impensabili
    figurati fuori dal porto la prossima volta basta che ti prendi un caffe', che e' il piu' buono del mondo per capire da una cosa piccola quanto e' bella e grande Napoli

Io faccio da cicerone a chi volesse venire...... ad Agosto qui sono, non vado da nessuna parte, ammenochè non mi capiti di scroccare una settimana a qualche amico o parente per far fare un bagnetto a mare a Daria!!! Quindi, se volete venire...... siamo qui!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •