Tenta, tenta!![]()
Ricollegandomi a quanto scritto ieri nel fienile, commentando la storia di Fabri & suo babbo, sperando di trovare qualche persona pratica di burocrazia automobilistica, chiedo:
- ponete il caso che qualcuno vi offra una Spitfire del '79 a 500 euro, in buone condizioni (motore ok, carrozza ok, solo interni da rivedere), ma senza targhe e (a quanto pare, ma le verifiche sono in corso) anche senza libretto, beh dicevo, voi che fareste?
Varrebbe la pena di prenderla e poi tentare (perché in qualche modo possibile) di re-immatricolarla, oppure lasciar perdere e spendere quei 500 in modo diverso?
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Tenta, tenta!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
beh posta due foto, fai salire la febbre anche a noi !! io modi migliori di spendere 500 euro non ne conosco .....
JJ, sii più chiaro!
prendi macchine degne di un corvettista: serie e belle
per collaudo, immatricolazione etc.
no problem.
purchè non si dica in giro.
Sebastiano & Colly
@Fabri, appena ricevo foto, le posto. Anch'io sono curioso.
L'auto è quella famosa proposta al mio collega (che è in Italia, mentre io un pò più a destra) e che lui vorrebbe girare a me sapendomi intrigato da tutto ciò che ha un motore.
@SEBA: stai tranquillo, non tradisco il marchio con la croce Svizzera e il Giglio.
Anzi in anteprima ASSOLUTA voglio sbilanciarmi a dire che:
E' IN ARRIVO DAGLI STATES UN'ALTRA COLLECTOR!!!
Ma siccome mai dire mai, prima di allungarla troppo, aspetto di esserne certo al 110% (ora solo al 99%)
YEEEEESSSSS !!!!!!
COMPLIMENTI PER IL NUOVO ARRIVO[^][^][^][^]
SEMPRE C3 GOLD TWO TONE IMMAGINO[8D][8D][8D][8D]
ROBA DA LASCIARE TUTTI DI STUCCO
P.S.:così si fà,bravo JJ.
CIAO PIETRO.
pietro guerini
allora ti tesseri negli shark sto giro o nei BBR ????![]()
oggi per la prima volta sono entrato nel sito
dei BADBOYVETTES.COM, e ho visto delle fotografie
bellissime,sia delle persone che delle vetture!!!
RINGRAZIO TUTTI,
GRAZIE PIETRO.![]()
pietro guerini
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
L'auto è quella famosa proposta al mio collega (che è in Italia, mentre io un pò più a destra) e che lui vorrebbe girare a me sapendomi intrigato da tutto ciò che ha un motore.
@SEBA: stai tranquillo, non tradisco il marchio con la croce Svizzera e il Giglio.
DEVO PREPARARE UN RIEVOCAZIONE CON SUPERCARS? facciamo ottobre?
Ma siccome mai dire mai, prima di allungarla troppo, aspetto di esserne certo al 110% (ora solo al 99%)
YEEEEESSSSS !!!!!!
Sebastiano & Colly
DEVO PREPARARE UNA RIEVOCAZIONE CON SUPERCARS? Facciamo ottobre ?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
YEEEEESSSSS !!!!!!
Sebastiano & Colly